stamattina mi hanno cambiato il pc con tanto di reuters installata sopra, ho installato esignal, ma esignal non và, o meglio vanno i grafici ma non le quote window. Avete qualche idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi con esignal sul nuovo pc
Collapse
X
-
Ciro
L'unica cosa che mi viene in mente cosi di primo acchito e' che Reuters usa la medesima estensione *.quo di Quote Window per un qualche suo file.
Se fai un ricerca in Windows sui tipi di files e relative estensioni dovresti poter confermare se questo e' il caso
Nel frattempo passo la segnalazione a quelli di eSignal e ti sapro dire.
Alex
-
Ciro
Da eSignal mi indicano che loro hanno pc con installati entrambi Reuters Plus 5.02.27 ed eSignal 7.3 senza riscontrare alcun conflitto.
Il suggerimento fornitomi e' quello di re-installare eSignal.
Un documento su come effettuare un corretto Uninstall e Reinstall e' disponibile al seguente link
AlexLast edited by ACM; 06-19-2003, 09:00 AM.
Comment
-
reply
i dati in quote window sono i titoli italiani, gli indici funzionano, il grafico è quello del titolo.
esignal l'ho installato su un altro pc e funziona. qui c'è il windows 2000 nt inglese..possibile sia per quello..??
prima che mi cambaissero il pc funzionava tutto perfettamente
Comment
-
ARCANO
CREDO DI AVER CAPITO L'ARCANO...
1) NON Sò DOVE SONO LE ISTRUZIONI PER DISINSTALLARE ESIGNAL, MA CMQ
HO DISINSTALLATO ESIGNAL CON WINDOWS, HO NOTATO CHE LE CARTELLE RIMANEVANO CMQ SUL PC, QUINDI LE HO CANCELLATE MANUALMENTE, HO REINSTALLATO E PARE, DICO PARE CHE FUNZIONI..
GRAZIE MILLE SE CI SARANNO PROBLEMI TI FARò SAPERE
GRAZIE CIRO
Comment
-
vciro
da quando ha lamentato il problema che affligge il suo computer, è stato indirizzato ad una procedura attraverso un link che è visibile in basso all'inizio di questo thread (vedi seconda risposta di Alex M - terzo intervento), e le sono stati mandati almeno un paio di messaggi privati ( Bullettin Board => Private Message ) contenenti le istruzioni da seguire.
Come lei può facilmente intuire è necessario seguire le istruzioni alla lettera, perchè in caso il problema riaffiorasse, il Servizio Assistenza può partire ad indagare da una situazione certa.
Altrimenti tra togli e metti, copia e incolla, disinstalla e reinstalla, si rischia di perdere molto tempo con nessuna garanzia di successo.
Le suggerirei pertanto di seguire quanto le è stato indicato, e in particolare quanto è contenuto nel link in basso.
Una volta seguite scupolosamente le istruzioni contenute, se il problema persistesse, le verranno fornite altre indicazioni dall'Ufficio Assistenza.
Le faccio presente che cmq l'Ufficio Assistenza di Londra è preparato per ricevere una sua telefonata, e che in quell'Ufficio è presente un responsabile che parla italiano.
Saluti
===
mdcLast edited by mdc; 06-25-2003, 12:53 PM.
Comment
Comment