Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading System Automatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Trading System Automatico

    Un saluto ai partecipanti del forum.
    Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Alexis per la sua risposta al mio precedente interrogativo, e vorrei rivolgere a lui e a voi un'altra domanda che mi è sorta continuando nel mio studio; sto passando al "real time" per scrivere un trading system automatico però non riesco a trovare degli esempi nei forum di esignal (pur avendo cercato a lungo). Qualcuno sa dove trovare un esempio di trading system automatico "primitivo" ma completo? Semplicemente per vedere la struttura e per capire cosa usare per le parti di "buy" e di "sell" di uno script funzionante. Grazie.

  • #2
    Dal backtest al realtime

    Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo utente.
    Anche io sono un novizio che sta muovendo i primi passi nel mondo della programmazione dei trading systems automatici e leggendo i manuali on line della serie "EFS tutorial - backtesting"
    ho trovato ripetuta più volte l'avvertenza che esiste una differenza tra i ts per backtesting e quelli per realtime.
    Inoltre si fa riferimento ad una condizione:
    "if (getCurrentBarIndex() == 0) return;" che dovrebbe impedire al ts di girare in realtime.
    Ora la domanda è la seguente: esistono effettivamente due differenti set di istruzioni, uno per la programmazione dei backtest, l'altro per la programmazione del realtime.
    Oppure le istruzioni sono le stesse ma la discriminante è fatta da istruzioni come quella sopra ?

    Comment


    • #3
      Re: Dal backtest al realtime

      maxmax68
      La condizione e successiva istruzione cui fai riferimento e cioe'
      if (getCurrentBarIndex() == 0) return;