Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metastock 7.0 - Esignal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ciro
    Da quello che ho avuto modo di verificare io funziona perfettamente. Inoltre dato che Qcollector salva I dati in formato MetaStock File Library (sia daily che intraday) questo significa che non hai la limitazione di 255 simboli per cartella che esisteva invece con il vecchio formato
    Alex

    Comment


    • #17
      Tornando a bomba (e soprattutto tornando dalle vacanze) se "Esignal + Qcollector = metastock end of day funziona", si può affermare che "Esignal + Qcollector = metastock RT funziona"?
      Posso quindi non solo scaricare e visualizzare i dati in tempo reale per Metastock RT (qual'è il il time frame minimo?) ma li posso anche salvare e avere così i grafici sempre completi, senza buchi indipendentemente da quando accendo il computer?
      Qcollector è un'alternativa a Dynaloader x eSignal o Dynastore x IQFeed?
      grazie marco

      Comment


      • #18
        Marco
        Non avendo Metastock RT non sono in grado di rispondere alle tue domande.
        Se ci fosse qualcuno in questo forum che conosce le risposte ai quesiti di Marco sarei grato se potesse fornire le informazioni necessarie
        Alex

        Comment


        • #19
          Marco,

          ho saputo che tra qualche giorno ci sarà un incontro a Milano, organizzato da clubdiborsa , durante il quale sarà presentato e-signal.
          Ho letto sul programma che si parlerà anche del possibile utilizzo di Metastock RT con i dati esignal.
          Nel caso in cui nessuno ti risponderà puoi contattarli per chiedere informazioni.



          Sergio

          Comment

          Working...
          X