Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegazioni con il get

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • spiegazioni con il get

    ciao a tutti uso il get end of day però ci sono questi continui cambiamenti con le onde e trovo molto difficile prendere delle decisioni operative e quindi vi chiedo come si deve fare per capire quando entrare e uscire sul mercato tramite le onde grazie

  • #2
    purtroppo non c'è un manuale in italiano e non conoscendo la lingua inglese ad alto livello è molto difficile ciao e grazie

    Comment


    • #3
      borsatech

      esiste una dispensa in italiano sul principio di funzionamento del programma e una presentazione in Power Point sempre in italiano. Entrambe sono a disposizione gratuita di tutti coloro che le richiedono.
      Per poterle ricevere è richiederle a : [email protected] specificando se la dispensa, la presentazione in PP, o entrambe.

      ===
      mdc

      Comment


      • #4
        Originally posted by mdc
        borsatech

        esiste una dispensa in italiano sul principio di funzionamento del programma e una presentazione in Power Point sempre in italiano. Entrambe sono a disposizione gratuita di tutti coloro che le richiedono.
        Per poterle ricevere è richiederle a : [email protected] specificando se la dispensa, la presentazione in PP, o entrambe.

        ===
        mdc
        grazie ho trovato una dispensa su lombardreport credo che siano uguali però da una prima visione mi sembra si ben fatta ma credo che un manuale sia piu completo grazie ancora

        Comment


        • #5
          Manuale Get

          Sono interessato a ricevere il manuale di Get in italiano.

          Comment


          • #6
            tottigol
            Mi intrometto in questo thread esclusivamente per estenderti il benvenuto nel Forum Italiano.
            Alex

            Comment


            • #7
              Originally posted by fabrizio
              TOTTIGOL

              Benvenuto.

              Grazie per aver espresso il tuo interesse

              Ti sarei grato tuttavia se vorrai dare il tuo voto ne sondaggio al thread piu' sopra. L'insieme delle risposte dara' chiarmente e pubblicamente una indicazione .

              Grazie

              Questo link porta al Sondaggio
              si puo estendere il sondaggio su altri forum dove tanta gente usa e vorrebbe il manuale in italiano grazie ciao

              Comment


              • #8
                Originally posted by fabrizio
                Borsa T.

                Grazie per il suggerimento.

                Senza allargarmi e con il permesso del moderatore , in quali altri forum ritieni plausibile postare ?

                Grazie per il consiglio
                ciao senza esagerare io metterei il link del sondaggio su www.finanzaonline.com/forum è uno dei forum piu seguiti ciao

                Comment


                • #9
                  Originally posted by fabrizio
                  Borsatech

                  Ti ringrazio del consiglio.

                  Senza apparire arrogante- non mi sembra tecnicamente all'altezza della BB EsignalCentral.

                  Mi sembra che la maggiore operatività sia su CW e non ho visto grandi attenzioni tecniche se non verso la ricerca di indicazioni di livelli.
                  Cosa che qui - come vedi non succede.

                  Non credo poi che il sito permetterebbe una tale operazione che verrebe interpretata come tentativo di far pubblicità.

                  Al di la' di queste perplessità l'idea non è da scartare.

                  Grazie ancora
                  ciao purtroppo non c'è molta gente che interessa il o i manuali è un peccato ciao

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by fabrizio
                    Borsatech

                    Si in effetti sembrerebbe cosi'.

                    Comunque nei momenti di tranquillità sto traducendo il manuale di AT di AGET.
                    Una volta pronto e validato da MDC per la correttezza della traduzione e se questi mi darà l'OK , ne faro' omaggio a coloro che me lo richiederanno e che hanno mostrato interesse nel sondaggio .

                    Il " passa fotocopie " solidaristico poi farà il resto.

                    Per quanto ad Esignal piattaforma poicheè è in continuo ( grazie al cielo) divenire la cosa non è fattibile . Mi spiace.
                    Fabrizio il tuo impegno è da ammirare e chiedo a tutti di partecipare al sondagio dai forza ciao

                    Comment

                    Working...
                    X