ciao a tutti uso il get end of day però ci sono questi continui cambiamenti con le onde e trovo molto difficile prendere delle decisioni operative e quindi vi chiedo come si deve fare per capire quando entrare e uscire sul mercato tramite le onde grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiegazioni con il get
Collapse
X
-
borsatech
esiste una dispensa in italiano sul principio di funzionamento del programma e una presentazione in Power Point sempre in italiano. Entrambe sono a disposizione gratuita di tutti coloro che le richiedono.
Per poterle ricevere è richiederle a : [email protected] specificando se la dispensa, la presentazione in PP, o entrambe.
===
mdc
Comment
-
Originally posted by mdc
borsatech
esiste una dispensa in italiano sul principio di funzionamento del programma e una presentazione in Power Point sempre in italiano. Entrambe sono a disposizione gratuita di tutti coloro che le richiedono.
Per poterle ricevere è richiederle a : [email protected] specificando se la dispensa, la presentazione in PP, o entrambe.
===
mdc
Comment
-
Originally posted by fabrizio
TOTTIGOL
Benvenuto.
Grazie per aver espresso il tuo interesse
Ti sarei grato tuttavia se vorrai dare il tuo voto ne sondaggio al thread piu' sopra. L'insieme delle risposte dara' chiarmente e pubblicamente una indicazione .
Grazie
Questo link porta al Sondaggio
Comment
-
Borsa T.
Grazie per il suggerimento.
Senza allargarmi e con il permesso del moderatore , in quali altri forum ritieni plausibile postare ?
Grazie per il consiglio
Comment
-
Borsatech
Ti ringrazio del consiglio.
Senza apparire arrogante- non mi sembra tecnicamente all'altezza della BB EsignalCentral.
Mi sembra che la maggiore operatività sia su CW e non ho visto grandi attenzioni tecniche se non verso la ricerca di indicazioni di livelli.
Cosa che qui - come vedi non succede.
Non credo poi che il sito permetterebbe una tale operazione che verrebe interpretata come tentativo di far pubblicità.
Al di la' di queste perplessità l'idea non è da scartare.
Grazie ancora
Comment
-
Borsatech
Si in effetti sembrerebbe cosi'.
Comunque nei momenti di tranquillità sto traducendo il manuale di AT di AGET.
Una volta pronto e validato da MDC per la correttezza della traduzione e se questi mi darà l'OK , ne faro' omaggio a coloro che me lo richiederanno e che hanno mostrato interesse nel sondaggio .
Il " passa fotocopie " solidaristico poi farà il resto.
Per quanto ad Esignal piattaforma poicheè è in continuo ( grazie al cielo) divenire la cosa non è fattibile . Mi spiace.
Comment
Comment