Announcement

Collapse
No announcement yet.

Planet at work

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Planet at work

Un grafico sul Fib che conferma la validità dei pianeti quando settati correttamente.
    Mi aspetto un rimbalzo su Pluto ( già avvenuto) per poi tornare a scendere?
    Saluto tutti
    Silvano
    Attached Files

pianeti

ciao Silvano, due domandine veloci, utilizzi Galactic trader ? hai da suggerirmi qualche testo che faccia davvero la differenza ?
    grazie Ciro.

Comment

Re: Reply to post 'Planet at work'

Ciao Vciro,
      Io uso galactic oltre ad altri software. Il libro base è The Universal Clock
      by J. Long per capire come i pianeti vanno a formare il prezzo. Per i
      possessori di galactic c'è un forum dove ogni giorno vengono postati i chart
      ( Usa) con i vari pianeti coinvolti. Libri interessanti ce ne sono molti e
      anche complessi ( devi avere delle basi di astrologia ). Il tutorial di
      galactic è comunque valido per le basi ed il funzionamento del software.
      Sono a tua disposizione per ogni ulteriore informazione.
      Ciao
      Silvano
      ----- Original Message -----
      From: <[email protected]>
      To: <[email protected]>
      Sent: Wednesday, January 07, 2004 2:09 PM
      Subject: Reply to post 'Planet at work'

> Hello sideto,
      >
      > ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
      >

Comment

domanda facilefacile .....per la tua esprienza ......funziona?

Comment

si....ma

studio questo tipo di relazioni da settembre scorso, (poche applicazioni pratiche) ma alcuni punti di svolta individuati con chiarezza e che hanno funzionato benissimo, purtroppo ho buttato un pò di tempo nel tentativo di "isolare" gli aspetti che invce vanno studiati in maniera complessa tra di loro.
          Una delle leggi fondamentali a cui credo di essere giunto è la seguente che esprimo con una metafora:
          immagina l'universo come un orologio, la lancetta che scandisce le ore è la luna, ma il problema è che le "ore" ovvero i pianeti si muovono e quindi fanno "scattare" orari diversi....
          bisogna capire bene cosa scatta.
          Aggiungo che la mia analisi è volta a capire la formazione e la individuazione di trend rilevanti (1-6 mesi) e non semplicemte punti intraday (che cmq sempre mi piacerebbe capire).
          Fino ad ora ho letto un pò di cose su internet, ti consiglio questo sito

ho poi letto il testo di Pesavento e di Merriman, che costituiscono delle basi ma non altro.
          Sarò molto lieto di scambiare con te opinioni su questo argomento che è quello che maggiormente mi stà a cuore.
          Ciao Ciro

Comment

sul discorso Ganniano e Elliottiano , di fondo, che le Borse seguono le leggi che regolano l'intero Universo, senza fare universo a se'...sono perfettamente d'accordo. Motivo per il quale sono interessatissimo all'argomento, ganniano, in questione. Tienmi info, nn manchero' di stizzicarti in materia e cercar di valutare anke grazie alla tua conoscenza in merito. dO

Comment

Yeeeeessssssss!
              I pianeti funzionano sempre, la difficoltà è quella di individuare quale
              pianeta ( nel termine tecnico " quale aspetto o aspetti") determinerà il
              livello di prezzo. Ogni mercato risponde ai propri pianeti guida....etc.etc.
              Naturalmente io non lavoro solo con i pianeti ma mi servo come tutti di
              altri strumenti.....quando questi coincidono con aspetti
              importanti.......allora prendo posizione ( sempre con il ns. bravo
              paracadute: SL).
              Ciao
              Silvano

Sent: Wednesday, January 07, 2004 2:27 PM

> Hello sideto,
              >
              >

Comment

pianeti

intanto sono molto sorpreso dall'interesse sull'argomento, sinceramente non credevo che ci fosse cosi tanta attenzione intorno a questo argomento.
                Questo ovviamente non può che fare piacere (quando si è da soli a studiare la stessa cosa per ore inizi a perdere la bussola)

Per accedere al forum di Galactic bisogna essere utilizzatori del software ?

Ah ho fatto una piccola ricerchina...e pensate nel 1929 Nettuno, Saturno e Jupiter hanno cambiato di segno un pò troppo for "human behavior"

Comment

Ciao Ciro,
                  Sempre disponibile ad ogni scambio di esperienze ( che è il vero motore dei
                  forum ).....io da due anni studio astrologia ed i pianeti,attraverso il
                  forum di galactic ho archiviato circa 900 charts con i pianeti che hanno
                  fermato o invertito il mercato sempre con delle tolleranze dell'ordine di un
                  tick. Sul fib per mia esperienza la tolleranza è dell'ordine di 15 max 30
                  pt.
                  900 charts in 2 anni sono il miglior test che ci possa essere.

Sent: Wednesday, January 07, 2004 2:38 PM

> Hello sideto,
                  >
                  >

Comment

Ciao Ciro,

Mi sembra che si possa registrarsi anche senza essere possessori del
                    programma. Puoi trovare informazioni sul sito.
                    Per tua informazione domani e dopodomani avremo dei pianeti importanti: Sun,
                    Jupiter, N.North, trigono fra di loro che assieme passano la 24 line (
                    l'orologio universale) questo indica una Key reversal dei mercati.
                    Ciao
                    Silvano

Sent: Wednesday, January 07, 2004 3:13 PM

> Hello sideto,
                    >
                    >

Comment

ti invito Silvano, se puoi/vuoi, a postare una cosuccia interessante giornalmente, in maniera da digerire le cose con calma e farlo con continuita' , perke' il tema e' interessantissimo e assai complesso...con calma e continuita' potremo apprendere e coadiuvarci per apprenderne di +.

Comment

Ciao Sharky,
                        Il tuo invito è molto gratificante ma non vorrei apparire per quello che non
                        sono.......e cioè un esperto ! Io sono uno dei tanti allievi di Ted Phillips
                        facente parte del Galactic Groups. Comunque nel mio piccolo cercherò di
                        postare e farVi partecipi di quello che so..... se poi tra di voi c'è
                        un'altro utilizzatore di galactic o comunque di astrologia applicata ai
                        mercati.....ben venga così ci potremo aiutare a capire meglio questo
                        universo così affascinante.
                        Ciao
                        Silvano
                        Sent: Wednesday, January 07, 2004 4:15 PM

> Hello sideto,
                        >
                        >

Comment

geni nn ne conosco neank'io.certametne ne sai + di me e ne sai quanto basta per instillare le prime gocce di conoscenza in materia......di cui personalmente nn so molto. la cosa e' interesante, tu stai inziando a capirci i primi meccanismi, e' gia' qualcosa da cui partire, un punto da cui puoi stimolare il Ns apprendimento. C'e' il ThePlumber in altro BB pero' scrive in inglese e quindi mi resta poco.volgia di lavorare sinceramente nn e' ke ce ne sia + molta.....io mio l'ho gia' dato.....quindi sino a quando nn milgiora il mio inglese preferisco rimanere in ambito italiano.te pare?? va a finire ke credo di aver capito e faccio errori a nn finire see faccio riferimento ai post in inglese........

Comment

universal clock

dove posso trovare il testo Universal clock ?
                            grazie ciro

Comment

Ciao Ciro,
                              Vai nel sito galacticinvestor.com c'è una sezione books.
                              Troverai altri libri buoni però per iniziare a capire devi partire da
                              questo.
                              Ciao
                              Silvano
                              Sent: Wednesday, January 07, 2004 5:38 PM

> Hello sideto,
                              >
                              >