Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buchi nei grafici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

YES

funzia...chiudendo e riaprendo due volte esignal è andato a posto.... significa che qualche macchiana ha ancora problemi?

grazie
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Grazie

E scuse ancora per il malfunzionamento.

So che valgono come il 2 di picche ma di piu' non posso fare.
      Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

........significa che hanno avuto un oretta di defallance e che poi e' andato a posto, ma stamane per 1 ora effetivamente sfarfallava.

cursor window? come ci arrivo? serve per far il data-refresh ?

Comment

sharky
          Clicca su OK nel quadratino verde della finestra del cursore mentre al contempo premi il tasto <Ctrl>. Questa azione fa il refresh dei dati.
          Alex

Comment

si, questa la sapevo, me l'avevi indicata Tu in passato, e' l'indicazione di Fabri che n so da dove inziarla e a cosa serva precisamente. Visto ke a volte sono i settaggi o similari a far la differenza tra un software che funziona o no, volevo capirci di + in merito.

Comment

Aggiornamento.

IDEM Open 27180 e non 27265 come su graf intraday.

Deluso

Paolo
              Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

Comment

lo avevo ankio lo stesso identico prob stamane ( e probabilmente se controlli anche il massimo di ieri e l'apertura di ieri sono errati).ora (dopo 1 ora di entra e esci da eSignal) a me e' andato tutto ok...pero' nn so se uscendo e entrando mi risuccederebbe, nn posso riskiare ancora...si vive sulla lama del rasoio.per 1motivo o per l'altro ...

Comment

Purtroppo di nuovo il problema di stamani come da grafico di Fra...

questo dopo aver riavviato pc...

entrato ed uscito 3 volte da esignal ma niente...

bohhhhhh

Comment

io nn riskio neanche.....e' la prima volta che tutto MI funziona regolarmente (io ieri cmq avevo un sacco di imprecisioni) da 1 settimana, nn posso riskiare entrando e uscendo.qui siamo orami sotto a un cielo grigio tutti i giorni .......... se nn piove e' gia un miracolo.....no? cordialita' ai miei sventurati "colleghi" di ventura! (POI mi dicono che ho esagerato in questi giorni......e stop!....quando mi esprimo e' perke' ho ben maturato la situazione oggettiva e potenziale che ho di fronte)

Comment

Niente ancora così...

fatti svariati tentativi ma la situazione è identica....

scusate ma inizio a seccarmi....

quindi vorrei risposte!

Comment

ri-confermo problemi...niente da fare...non va!

Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Dopo aver riavviato almeno una 15 di volte i grafici sono dinuovo a posto.

Fino a quando???

DOmattina riavvierò il pc e di nuovo stesso problema??

Vi tengo aggiornati.

Comment

purtroppo e' proprio questo il timore anke mio..."domani???"...mi sento vulnerabile e garantito per nulla, ne' supportato...abbandondato a me stesso e alla decisione se proseguire o meno con eSignal, ma voci autorevoli (o meglio Aziendali) qui nn ne arrivavano....siamo troppo in periferia.....mah! Sto cercando aiuto nei bb USA .kissa'.... ma Alexis li fa il moderatore e qui invece nn lo e' + ...... mah!! i misteri aumentano...."seguiteci nella scoperta dei meandri dei misteri di eSignal ............" degni di Lovecraft sti racconti!
                            Last edited by sharky1; 01-08-2004, 10:07 AM.

Comment

Per chi non lo avesse visto eSignal ha postato un aggiornamento sul problema dei dati intraday mancanti.
                              Questo aggiornamento puo essere visualizzato cliccando qui
                              Alex

Comment

stamane si contninuao a riscontrare i gia' citati errori nei chart. Nulla e' cambiato.

kiuso e riaperto 10volte e sempre gli stessi problemi, con addirittura differenze anche tra gli stessi charts intrday (180' e 60') inerentemente allo storico dei giorni passati. confermati, nell'errore, i dati gia' riportati da me e Ivalo anke stamane ;coerente nel suo sbagliare.

oggi dati intraday corretti (per la seduta di oggi,nn gli storici dei giorni passati) su 60' e 180', ma errati sul 15' (open 27.525 invece che 27.545(giusto), high 27.560 invece di 27.565 (ci sono testimonianze che il prezzo e' battuto!...capisc' amme!)

PS.

ALTRO PARTICOLARE NN IRRILEVANTE.......CI STATE FACENDO PAGARE 1 SETTIMANA SU 4 che compongono 1 mese di abbonamento, in cui di fatto NN STATE offrendo IL SERVIZIO ......
                                che si fa?? ovviamente eSignal e' onestissima e in pace con se stessa da sto punto di vista ....no?

ehe....ehe...qui le cose si vanno accumulando....

e' un vero dispiacere, il probelma tecnico sarebbe diversamente digeribile con un minimo (ma proprio un minimo sapete?) di classe e savoir faire......e invece il trattamento e' degno dei peggiori ....

accumuliamo.....

Comment

Working...
                                X