Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buchi nei grafici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Confermo i dati errati intraday.
    Le barre si sommano sempre più.
    Confido in esignal e nei loro test per correggere le disfunzioni.
    Essendo però corretti bisogna ammettere che a fronte di diversi utenti che pagano un servizio, questo negli ultimi giorni non è stato fornito in modo continuativo.

    Paolo
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • #47
      discrepanze Eurex

      anche sui chart Eurex
      Eurostoxx open prima barra 2835 - open ticker 2839
      Dax open chart 4081.5 - ticker 4085.5
      Bund open chart 113.69 - ticker 113.7

      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #48
        Anke l'Eurex ?
        quindi nn e' solo l'idem ...mi kiedo, pertanto, come mai Fabrizio nn dica nulla a proposito ..... eppure sei sempre stato giustamente esigente e preciso.

        Comment


        • #49
          Fra ' informa di problemi sul dax

          a) Ti chiederei di confermare se il dato di apertura proveniente dai ticker ( suppongo time & sales) siano quelli di ESIGNAL o di terzo provider

          A me il chart risulta completo senza disfunzioni.

          Rimando al link di UPDATE QUI

          Last edited by fabrizio; 01-09-2004, 03:58 AM.
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #50
            dax

            ecco fabrizio...

            sbaglio io qualcosa?
            Attached Files
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #51
              No l aanalisi è corretta.

              Ho rilevato tuttavia una fatto.

              Plotta un chart DAILY e l'opening corrisponde al quote windows per la barra odierna.

              Se plotti un chart intraday c'è la differenza che segnali.

              Il problema esiste .
              Fabrizio L. Jorio Fili

              Comment


              • #52
                e' lo stesso ke denunciamo da giorni su IDEM e che e' relativo ai TICK server...come da indicazioni di Alexis, sui daily nn vi sono problemi, poiche' gia' risolti da giorni. La Barbara e' perennemente assente dal Forum, per cui ...nn ha mai risposto a nessuno dei miei tentativi di attirare attenzione e, conseguenzialmente e finalmente, servizio/supporto/info.

                ..tra l'altro sono rientrato ora dopo il pranzo... e i chart, al riavvio del pc, presentano un buco dal 29/12 all'1/08/04, tutto dire su come sta procedendo il rientro alla normalita'. Senza ke alcuno lo suggerisca, posso gia' specificare che ho kiuso e riavviato 10volte, nulla da fare, il problema si ripresenta sempre e decisamente peggio degli scorsi giorni.

                manca anke tutta la 1* ora di contrattazione di oggi sui charts intrday (oltre al buco dei giorni sino all'08/01).grafici a piacere.....via andare!!

                per correttezza devo dire che il buco e' ora sparito ed e' riapparsa la prima ora di stamane, restano gli errrori denunciati sin da l'altro ieri negli storici dei charts intraday degli ultimi giorni (sempre open e high errati). Un ulteriore problema che riscontro dal primo giorno e' ke se entro ora in eSignal, per esempio, la barra ultima nn la inzia dall'effettiva ora di inzio (o quarto d'ora o ciokkesia) ma dal momento in cui mi collego, come se per la barra attuale nnn avesse memoria.Queste problematiche erano sparite in dicembre, finalmente, e ora sono riapparse violentemente con gli altri problemi.

                Comment


                • #53
                  A questo punto e' forse necessario un riassunto della situazione.
                  I problemi che si sono visti nei giorni passati (e che in parte continuano) sono distinti nelle cause e nelle soluzioni.

                  Problema #1 - Dati daily mancanti
                  Questo problema, riportato in questo thread era collegato agli History Servers ed e' ora risolto.

                  Problema #2 - Dati intraday mancanti
                  Come spiegato precedentemente questo problema e' a livello di applicativo (causato da chiusure festive consecutive di alcuni mercati) anche se il fix viene applicato a livello di server. Tutte le informazioni relative all'implementazione del fix sono postate da eSignal in questo thread.
                  Al momento sono stati aggiornati soltanto alcuni servers per cui il problema rimane per la maggior parte delle connessioni. Siccome non e' detto che ogni volta ci si colleghi ad eSignal si finisca sempre e soltanto sullo stesso server questo spiega perche a volte I dati appaiano e a volte no.

                  Problema #3 - Open daily diverso da open intraday
                  Questo problema e' stato segnalato tempo fa ad eSignal che nel frattempo ha ricercato le cause ed una soluzione. eSignal mi informa che ritiene di aver determinato la causa e di avere pronto un fix che implementera nelle prossime 1-2 settimane. Non appena ricevo notizia che il fix e' stato propagato ai servers passero le medesima al forum.

                  Alex

                  Comment

                  Working...
                  X