Ciao a tutti i partecipanti a questo forum. Sono un nuovo cliente esignal da un paio di mesi, anche se solo da pochi giorni lo sto usando. Ho letto della possibilità di scaricare i dati storici intraday (120 giorni) grazie al globalserver ed al plugin apposito oppure direttamente da esignal tramite il data export e dell'esistenza di alcuni programmi ad hoc quali QCollector e DynaLoader.
A me questi dati servirebbero per testare dei trading system, ma 120 giorni sono veramente pochi per cui vi chiedo, soprattutto ai vecchi clienti (che probabilmente avranno archivi di anni di dati), se c'è qualcuno che potrebbe farmi la cortesia di spedirmi i propri archivi storici ad 1 minuto (almeno un paio di anni) dei seguenti futures:
Dax
DjEuroStoxx
Bund
Bobl
Mini S&P
Mini Nasdaq
Fib (anche se fra poco verrà sostituito)
MiniFib (anche se fra poco verrà sostituito).
Grazie dell'attenzione e grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi... mi farebbe veramente un enorme favore.
Ciao e buon trading a tutti.
A me questi dati servirebbero per testare dei trading system, ma 120 giorni sono veramente pochi per cui vi chiedo, soprattutto ai vecchi clienti (che probabilmente avranno archivi di anni di dati), se c'è qualcuno che potrebbe farmi la cortesia di spedirmi i propri archivi storici ad 1 minuto (almeno un paio di anni) dei seguenti futures:
Dax
DjEuroStoxx
Bund
Bobl
Mini S&P
Mini Nasdaq
Fib (anche se fra poco verrà sostituito)
MiniFib (anche se fra poco verrà sostituito).
Grazie dell'attenzione e grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi... mi farebbe veramente un enorme favore.
Ciao e buon trading a tutti.
Comment