ho 1 efs , realizzatomi da terzi, ma nn ho idea di come fare a impiantarlo/attivarlo, nn so da dove inziare e dove metter mano. Indicazioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
efs
Collapse
X
-
sharky
Salva il file in una qualsiasi delle sottocartelle di Formulas (nella directory di eSignal).
A quel punto apri un grafico nuovo o seleziona quello nel quale vuoi inserire l'efs, fai un clic di destra, seleziona Formulas e naviga alla sottocartella nel quale hai precedentemente salvato il file e clicca l'efs
Alex
-
Barbara Prearo ha detto:"connessione internet!" ........
pero' nn capisco perke' tuttotuttotutto e' visibile in quei momenti, anke le applicazioni java molto sensibili, e solo eSignal e , stranamente, il sito eSignalcentral , nn lo sono.
Ora, domanda, vi e' analogia (server uguali?) nel percorso on net che va fatto per raggiungere i servers di eSignal e quelli del forum di eSignal?
vorrei , inoltre capire se capita o e' capitato ad altri.
( a dire il vero oggi e' il primogiorno che e' durato a lungo il black out, in altre occasioni era cosa di poki minuti....pero', visto l'andazzo.....nn puo' ke peggiorare)
Comment
-
fai un tracert su questi server
per esignal.com 208.240.76.8
per esignalcentral.com 208.240.76.186
da una finestra dos lancia il comando tracert 208.240.76.8 e vedrai i vari passaggi da casa tua al server esignal... da qualche parte tende a bloccarsi...fammi sapere
Comment
-
perchè tu nella cartella Formulas/Pivots...non hai un efs che soddisfa?
Comment
-
Paolo
Se i consenti scarica e utilizza anche la "Cama"
Si basa sulla "fabtomatica" Camarilla Equation per la quale i signori proprietari del sito fanno pagare -per dare i livelli di R e S - vicino ai 100 USD al mese. Non cìè limite alla sciocchezza.
Peo', ha dei lati ( quelli oscuri) interessanti.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
Comment