Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • efs

    ho 1 efs , realizzatomi da terzi, ma nn ho idea di come fare a impiantarlo/attivarlo, nn so da dove inziare e dove metter mano. Indicazioni?

  • #2
    sharky
    Salva il file in una qualsiasi delle sottocartelle di Formulas (nella directory di eSignal).
    A quel punto apri un grafico nuovo o seleziona quello nel quale vuoi inserire l'efs, fai un clic di destra, seleziona Formulas e naviga alla sottocartella nel quale hai precedentemente salvato il file e clicca l'efs
    Alex

    Comment


    • #3
      tutto qua?
      ....ok....perfetto. per il problema ke mi si presenta a volte (simultanea impossibilita' a vedere il sito del forum di esignal e il no data in esignal , mentre tutto il resto va ), suggerimenti?

      Comment


      • #4
        sharky
        Il mio suggerimento e' che per questioni di dati e/o connessioni tu ti metta in contatto con l'ufficio di Londra. Dal canto mio io non riesco a replicare I problemi che segnali.
        Alex

        Comment


        • #5
          Barbara Prearo ha detto:"connessione internet!" ........
          pero' nn capisco perke' tuttotuttotutto e' visibile in quei momenti, anke le applicazioni java molto sensibili, e solo eSignal e , stranamente, il sito eSignalcentral , nn lo sono.

          Ora, domanda, vi e' analogia (server uguali?) nel percorso on net che va fatto per raggiungere i servers di eSignal e quelli del forum di eSignal?
          vorrei , inoltre capire se capita o e' capitato ad altri.
          ( a dire il vero oggi e' il primogiorno che e' durato a lungo il black out, in altre occasioni era cosa di poki minuti....pero', visto l'andazzo.....nn puo' ke peggiorare)

          Comment


          • #6
            fai un tracert su questi server

            per esignal.com 208.240.76.8
            per esignalcentral.com 208.240.76.186

            da una finestra dos lancia il comando tracert 208.240.76.8 e vedrai i vari passaggi da casa tua al server esignal... da qualche parte tende a bloccarsi...fammi sapere
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              ok
              quando ricapita ci provo.
              nks Fra

              Comment


              • #8
                EFS PIVOTS

                Sto cercando un buon efs che mi indichi i pivots giornalieri r3 r2 r1 pp s1 s2 s3 e basta.
                Se ne avete trovato uno che vi soddisfa..io non ancora . grazie

                Paolo
                Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                Comment


                • #9
                  perchè tu nella cartella Formulas/Pivots...non hai un efs che soddisfa?
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    Paolo
                    Clicca qui e scarica il Pivot Console di Chris Kryza. Usando Edit Studies puoi configurarlo a piacere.
                    Alex

                    Comment


                    • #11
                      Grazie Alexis

                      Paolo
                      Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                      Comment


                      • #12
                        Paolo

                        Se i consenti scarica e utilizza anche la "Cama"

                        Si basa sulla "fabtomatica" Camarilla Equation per la quale i signori proprietari del sito fanno pagare -per dare i livelli di R e S - vicino ai 100 USD al mese. Non cìè limite alla sciocchezza.

                        Peo', ha dei lati ( quelli oscuri) interessanti.
                        Fabrizio L. Jorio Fili

                        Comment

                        Working...
                        X