Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche CME in ritardo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Anche CME in ritardo?

Confrontando i prezzi con la piattaforma di trading mi risulta che anche parte del CME viene trasmesso con buon ritardo ... es ES #F o ES H4 hanno un buon 2/3 minuti di delay .... bene ...

Re: Anche CME in ritardo?

Originally posted by stefano.it
    Confrontando i prezzi con la piattaforma di trading mi risulta che anche parte del CME viene trasmesso con buon ritardo ... es ES #F o ES H4 hanno un buon 2/3 minuti di delay .... bene ...
    Idem per EC H4 (EC #F) ....

Comment

stefano.it
      Da quello che vedo qui la cosa non mi risulta se confronto le quotazioni con quelle del mio terminale Globex (che faccio presente rappresenta il mercato)
      Alex

Comment

Originally posted by Alexis C. Montenegro
        stefano.it
        Da quello che vedo qui la cosa non mi risulta se confronto le quotazioni con quelle del mio terminale Globex (che faccio presente rappresenta il mercato)
        Alex
        Alexis,

ti confermo che gli eMini sono a posto ora, mentre il problema persiste sul future EUR/USD EC #F ...

Stefano

Comment

Stefano
          Sto controllando anche quelli, tra l'altro usando sia il contratto EC che 6E, ed in entrambi I casi esignal mi riporta quello che vedo sul terminale.
          Alex

Comment

Stefano
            Sto controllando anche quelli, tra l'altro usando sia il contratto EC che 6E, ed in entrambi I casi esignal mi riporta quello che vedo sul terminale.
            Alex
            Ciao Alexis,

il 6E è perfetto (prima non lo avevo provato) mentre EC mantiene il leggero ritardo. No probl ...

Stefano

Comment

Originally posted by stefano.it
              Ciao Alexis,

il 6E è perfetto (prima non lo avevo provato) mentre EC mantiene il leggero ritardo. No probl ...

Stefano

Stefano segui questi link ed avrai risposta al lag

Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

thanks,

buona serata

Stefano

Comment

Stefano
                  Anche se ho sempre alcune riserve per quel che riguarda come vengono riportate le quotazioni del pit dai diversi data services (basta andare sul floor per capire il perche delle mie riserve) 3 minuti mi sembrano un po piu di un leggero ritardo.
                  Se e quando ti e' possibile prova a far ripartire eSignal e Data Manager (ammesso che le quotazioni in ritardo siano quelle di eSignal cosa che come ho detto poc'anzi non mi risulta).
                  Comunque sono in contatto diretto anche con un amico che usa Bloomberg e al momento le quotazioni di EC sembrano andare di pari passo.
                  Alex

Comment

Stefano
                    Anche se ho sempre alcune riserve per quel che riguarda come vengono riportate le quotazioni del pit dai diversi data services (basta andare sul floor per capire il perche delle mie riserve) 3 minuti mi sembrano un po piu di un leggero ritardo.
                    Se e quando ti e' possibile prova a far ripartire eSignal e Data Manager (ammesso che le quotazioni in ritardo siano quelle di eSignal cosa che come ho detto poc'anzi non mi risulta).
                    Comunque sono in contatto diretto anche con un amico che usa Bloomberg e al momento le quotazioni di EC sembrano andare di pari passo.
                    Alex
                    Ti confermo il ritardo Alexis con prezzi confrontati da altre 2 piattaforme. Mentre il globex è perfettamente in linea, il CME sembra avere qualche problema ... cmq l'importante è che almeno uno dei 2 funzioni.
                    Ti aggiorno nel caso in cui il problema dovesse persistere anche la prox settimana ... ad essere sincero (non vorrei passare però per sclerotico ) preferirei fosse messo a posto il problema sul IDEM .....

buona serata

stefano

Comment

Working...
                    X