Confrontando i prezzi con la piattaforma di trading mi risulta che anche parte del CME viene trasmesso con buon ritardo ... es ES #F o ES H4 hanno un buon 2/3 minuti di delay .... bene ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche CME in ritardo?
Collapse
X
-
Originally posted by Alexis C. Montenegro
stefano.it
Da quello che vedo qui la cosa non mi risulta se confronto le quotazioni con quelle del mio terminale Globex (che faccio presente rappresenta il mercato)
Alex
ti confermo che gli eMini sono a posto ora, mentre il problema persiste sul future EUR/USD EC #F ...
Stefano
Comment
-
Stefano
Sto controllando anche quelli, tra l'altro usando sia il contratto EC che 6E, ed in entrambi I casi esignal mi riporta quello che vedo sul terminale.
Alex
il 6E è perfetto (prima non lo avevo provato) mentre EC mantiene il leggero ritardo. No probl ...
Stefano
Comment
-
Originally posted by stefano.it
Ciao Alexis,
il 6E è perfetto (prima non lo avevo provato) mentre EC mantiene il leggero ritardo. No probl ...
Stefano
Stefano segui questi link ed avrai risposta al lag
Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
Stefano
Anche se ho sempre alcune riserve per quel che riguarda come vengono riportate le quotazioni del pit dai diversi data services (basta andare sul floor per capire il perche delle mie riserve) 3 minuti mi sembrano un po piu di un leggero ritardo.
Se e quando ti e' possibile prova a far ripartire eSignal e Data Manager (ammesso che le quotazioni in ritardo siano quelle di eSignal cosa che come ho detto poc'anzi non mi risulta).
Comunque sono in contatto diretto anche con un amico che usa Bloomberg e al momento le quotazioni di EC sembrano andare di pari passo.
Alex
Comment
-
Stefano
Anche se ho sempre alcune riserve per quel che riguarda come vengono riportate le quotazioni del pit dai diversi data services (basta andare sul floor per capire il perche delle mie riserve) 3 minuti mi sembrano un po piu di un leggero ritardo.
Se e quando ti e' possibile prova a far ripartire eSignal e Data Manager (ammesso che le quotazioni in ritardo siano quelle di eSignal cosa che come ho detto poc'anzi non mi risulta).
Comunque sono in contatto diretto anche con un amico che usa Bloomberg e al momento le quotazioni di EC sembrano andare di pari passo.
Alex
Ti aggiorno nel caso in cui il problema dovesse persistere anche la prox settimana ... ad essere sincero (non vorrei passare però per sclerotico ) preferirei fosse messo a posto il problema sul IDEM .....
buona serata
stefano
Comment
Comment