Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per globalserver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per globalserver

    Il globalserver di TS non mi funziona piu'
    All'avvio del globalserver mi esce una finestra server che dice:

    -The globalserver cannot locate your data vendors' software that is required in order to recieve data-
    -To receive realtime/delayed data,please istall your vendor's software end restart de Globalserver-

    Cliccando su OK della finestra di cui sopra si accede ugualmente al Globalserver, ma e' sempre not connecte e tentando di togliere la spunta di offline compare ancora la finestra suddetta


    Il metaserver riceve e accumula normalmente i dati
    Ho disistallato e reistallato piu volte il TS 2000
    Ho reistallato il solo globalserver...
    Ho rifatto piu' volte il setup del Global per dare il DBC subsrver...

    L'unica cappella che ho fatto e' stato di aver istallato per prova e curiosita' una versione
    di eSignal trovata sul forum e poi subito disistallata visti i difetti del Global
    Insomma, da li in avanti il Global (e conseguentemente Aget RT sono inusabili...)

    Vi sarei molto garto di qualche consiglio

    Ciao ezio

  • #2
    Ezio

    Capisco poco ma non credo che il problema sia stato nell'installazione di ESIGNAL.

    Io ho installato e disinstallato TS2K e ESIG dalla medesima macchina senza avere conflitti o problemi ( il mio TS era alimentato dal plug di Esig)

    Ne penso che il problema sia nel fatto di avere AGET RT standalone.

    E' ora che passi ad altro soft...........!

    Ciao
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      ezio
      Hai per caso il ActiveX Plugin installato?
      Se si allora deinstalla quella versione e installa la versione 4081 che e' disponibile qui che corregge una incompatibilita con alcune installazioni di eSignal 7.6 (vedi questo thread in merito a quanto da te riportato)
      Alex

      Comment


      • #4
        per Alexis..

        Non ho istallato l'ActiveXplugin...ho almeno io non lo trovo
        ma non ho mai usato neanche esignal....
        Uso TS2000 e Aget con i dati DDE del tool..
        devo comunque provare a istallare la versione 4081 ?
        Grazie ciao

        Comment


        • #5
          ezio
          L'ActiveX Plugin e' disponibile qui. Nello stesso gruppo trovi anche le istruzioni sul come installarlo e usarlo contenute nel documento HTML chiamato Setup Guide for eSignal ActiveX Plugin for TS2000i (Italiano).mht.
          Dato che la versione 4081 del Plugin sembra aver risolto in altri casi simili al tuo il problema creato dall'installazione di eSignal 7.6 io suggerirei di installarlo. Tra l'altro e' gratuito e comunque utile in quanto ti consente di scaricare dati storici e/o comunque di riempire gaps. Se poi non desideri usarlo deinstallarlo e' molto facile.
          Soluzione alternativa e' di installare la versione 7.6 build 635 di eSignal che anche essa dovrebbe risolvere il problema creato dalla 7.6 build 634
          Alex

          Comment

          Working...
          X