Il globalserver di TS non mi funziona piu'
All'avvio del globalserver mi esce una finestra server che dice:
-The globalserver cannot locate your data vendors' software that is required in order to recieve data-
-To receive realtime/delayed data,please istall your vendor's software end restart de Globalserver-
Cliccando su OK della finestra di cui sopra si accede ugualmente al Globalserver, ma e' sempre not connecte e tentando di togliere la spunta di offline compare ancora la finestra suddetta
Il metaserver riceve e accumula normalmente i dati
Ho disistallato e reistallato piu volte il TS 2000
Ho reistallato il solo globalserver...
Ho rifatto piu' volte il setup del Global per dare il DBC subsrver...
L'unica cappella che ho fatto e' stato di aver istallato per prova e curiosita' una versione
di eSignal trovata sul forum e poi subito disistallata visti i difetti del Global
Insomma, da li in avanti il Global (e conseguentemente Aget RT sono inusabili...)
Vi sarei molto garto di qualche consiglio
Ciao ezio
All'avvio del globalserver mi esce una finestra server che dice:
-The globalserver cannot locate your data vendors' software that is required in order to recieve data-
-To receive realtime/delayed data,please istall your vendor's software end restart de Globalserver-
Cliccando su OK della finestra di cui sopra si accede ugualmente al Globalserver, ma e' sempre not connecte e tentando di togliere la spunta di offline compare ancora la finestra suddetta
Il metaserver riceve e accumula normalmente i dati
Ho disistallato e reistallato piu volte il TS 2000
Ho reistallato il solo globalserver...
Ho rifatto piu' volte il setup del Global per dare il DBC subsrver...
L'unica cappella che ho fatto e' stato di aver istallato per prova e curiosita' una versione
di eSignal trovata sul forum e poi subito disistallata visti i difetti del Global
Insomma, da li in avanti il Global (e conseguentemente Aget RT sono inusabili...)
Vi sarei molto garto di qualche consiglio
Ciao ezio
Comment