Da quello che vedo qui mi appaiono sia la barra Daily che quelle intraday. Questo non nega in alcun modo quello che state osservando voi perche io potrei essere collegato ad un server diverso.
In questi casi la prima azione che suggerisco di prendere e' quella di fare ripartire sia eSignal che il Data Manager. Se il problema dovesse persistere allora vi suggerirei di mettervi in contatto con l'ufficio eSignal di Londra e/o di postare un messaggio nel forum Data Inquiries.
Vi rammento che il forum Italiano non e' seguito direttamente da personale di supporto di eSignal
Alex
Ho appena controllato ed abbiamo i data daily del FIB30.
Che versione dell'eSignal hai? (l'ultima versione e' il 7.6R3) ?
Usi altri software tipo il Metastock o L' Omega Tradestation? Prova a chiudere e riaprire l'eSignal e se il problema persiste inviami un'e-mail con il suo contatto telefonico e la telefono personalmente.
Ho appena controllato ed abbiamo i data daily del FIB30.
Che versione dell'eSignal hai? (l'ultima versione e' il 6.7R3) ?
Usi altri software tipo il Metastock o L' Omega Tradestation? Prova a chiudere e riaprire l'eSignal e se il problema persiste inviami un'e-mail con il suo contatto telefonico e la telefono personalmente.
Barbara
Buongiorno Barbara,
ho già tentato un paio di riconessioni ma il problema persiste. Continuo a non visualizzare parte dei dati intraday tramite la piattaforma eSIgnal, mentre il DM connesso a GlobalServer non funziona proprio per niente (sull' italia, il resto è ok)
Comment