Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazioni Italia??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Quotazioni Italia??????

    Il mercato italiano non quota.
    I grafici ok, ma le quotazioni sono agg. a ieri sera!!!!
    Cosa succede?
    Stefano

  • #2
    mercati

    funziona solo lo Xetra...tutti gli altri sono andati

    Comment


    • #3
      a me per esempio va bene l'intraday...ma i daily no...non formano la candela odierna
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Da quello che vedo qui mi appaiono sia la barra Daily che quelle intraday. Questo non nega in alcun modo quello che state osservando voi perche io potrei essere collegato ad un server diverso.
        In questi casi la prima azione che suggerisco di prendere e' quella di fare ripartire sia eSignal che il Data Manager. Se il problema dovesse persistere allora vi suggerirei di mettervi in contatto con l'ufficio eSignal di Londra e/o di postare un messaggio nel forum Data Inquiries.
        Vi rammento che il forum Italiano non e' seguito direttamente da personale di supporto di eSignal
        Alex

        Comment


        • #5
          ciao Alexis...

          confermo ancora problemi con la borsa italiana...1-5-60min tutto ok...daily no fermi a ieri

          segnalato alla sig.ra Prearo via email
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Ciao Fra,

            Ho appena controllato ed abbiamo i data daily del FIB30.
            Che versione dell'eSignal hai? (l'ultima versione e' il 7.6R3) ?
            Usi altri software tipo il Metastock o L' Omega Tradestation? Prova a chiudere e riaprire l'eSignal e se il problema persiste inviami un'e-mail con il suo contatto telefonico e la telefono personalmente.

            Barbara
            BarbaraP

            eSignal Support

            Comment


            • #7
              allora...scaricata e installata la nuova versione R3 (636a)

              funziona tutto ora...

              grazie
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Originally posted by BarbaraP
                Ciao Fra,

                Ho appena controllato ed abbiamo i data daily del FIB30.
                Che versione dell'eSignal hai? (l'ultima versione e' il 6.7R3) ?
                Usi altri software tipo il Metastock o L' Omega Tradestation? Prova a chiudere e riaprire l'eSignal e se il problema persiste inviami un'e-mail con il suo contatto telefonico e la telefono personalmente.

                Barbara
                Buongiorno Barbara,

                ho già tentato un paio di riconessioni ma il problema persiste. Continuo a non visualizzare parte dei dati intraday tramite la piattaforma eSIgnal, mentre il DM connesso a GlobalServer non funziona proprio per niente (sull' italia, il resto è ok)

                Saluti

                Stefano

                Comment


                • #9
                  Ciao Stefano,

                  Mi potresti inviare il tuo numero telefonico cosi' la posso contattare personalmente. Il mio e-mail e': [email protected]

                  Grazie mille

                  Barbara ;-)
                  BarbaraP

                  eSignal Support

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by BarbaraP
                    Ciao Stefano,

                    Mi potresti inviare il tuo numero telefonico cosi' la posso contattare personalmente. Il mio e-mail e': [email protected]

                    Grazie mille

                    Barbara ;-)
                    Siamo a posto Barbara, ora funziona tutto correttamente. Grazie comunque della disponibilità.

                    buona giornata

                    Stefano

                    Comment


                    • #11
                      Benissimo

                      Per qualsiasi altro problema non esitate a contattarmi.

                      Ciao

                      Barbara
                      BarbaraP

                      eSignal Support

                      Comment

                      Working...
                      X