per favore alexis... ho deciso di provare a costruirmi un indicatore... vorrei sapere come posso fargli fare la somma di due indicatori (medie mobili...MAcd...etc etc) e far plottare una linea che cambi colore appena il valore di questa linea (somma degli altri) cambia tendenza...quindi che rimanga verde fin quando i valori sono crescenti e che diventi verde appena segna un valore inferiore al precedente... mi sarò spiegato??? lo spero
credo che possa esser costruttivo per tutti se mi dai una mano qui sul forum passo passo piuttosto che darmelo bello e che fatto (visto che sei sempre così gentile da farlo continuamente con tutti !)...magari potrà esser una specie di vademecum per gli italiani come me in seria difficoltà... un pò perchè imbranati un pò per via della non perfetta conoscenza della lingua inglese...
son certo della tua collaborazione
credo che possa esser costruttivo per tutti se mi dai una mano qui sul forum passo passo piuttosto che darmelo bello e che fatto (visto che sei sempre così gentile da farlo continuamente con tutti !)...magari potrà esser una specie di vademecum per gli italiani come me in seria difficoltà... un pò perchè imbranati un pò per via della non perfetta conoscenza della lingua inglese...
son certo della tua collaborazione
Comment