Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie mille Alexis
    in effetti lo sospettavo non trovando indicazioni neanche sul sito cbot... però lì devo aver guardato male perchè ci saranno sicuramente avvisi... anche se dal tuo link leggo che è una decisione vecchia e quindi anche il relativo avviso sarà ormai archiviato...vabbè ho perso un riferimento mi sa che mi tocca aggiunger il cbot volevo fare il taccagno
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • Alexis, secondo me hai la memoria fotografica

      Comment


      • Fra
        Se usavi il mini T-Bond solamente come indicatore di sentimento (e non di prezzo) allora potresti usare il Lehman 20+ Year Treasury Bond Fund il cui simbolo e' TLT (richiede la sottoscrizione a NYSE). Alternativamente potresti usare il simbolo $TNX o $TYX ed invertirli (cioe 1 / $TNX ad esempio) con risultati simili
        Nella schermata che segue puoi vedere il TLT ed il $TNX (invertito) a confronto con il contratto continuo del 30yr Bond
        Alex

        Comment


        • domanda ignorante: che vantaggio ha vedere il mini TBond o altro e nn direttamente il TBond?

          Comment


          • solo ed esclusivamente risparmiare il costo del cbot se non devi negoziare il tbond, ragion per cui Alexis ha scritto " solamente come indicatore di sentimento (e non di prezzo)"

            a me interessava appunto leggere da un chart il sentiment
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • danke Frà.......
              vid' o mar quant' è bell' 'scpira tanto sentiment'!!!

              Comment


              • real estates

                avevo kiesto in passato con esito negativo, ma magari in quest anno è cambiato qualcosa in merito: su altro data feed vendor era disponibile gratuitamente l'indice dei Fondi comuni USA del settore Real Estate .... è possibile avere qualcosa del genere su eSignal (voglio divertirmi a vedere cosa va a succedere sul mercato immobiliare mondiale, completamente fuori di testa e relativi segnali intermarket ke potrebbero essere interessanti).

                Comment


                • se vai sul link che suggeriva prima Alexis trovi i settoriali

                  questo per esempio

                  Last edited by fra; 06-23-2005, 08:14 AM.
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • ISHARES

                    HO Inserito il ticker indicato nel chart: IYR - ISHARES TR

                    ma vien fuori 1 chart bianco e mi dice , a differenza del tuo dove non è indicato, anke "USER DEFINED SPREAD".... per cui nn si vede nulla.

                    Comment


                    • sharky
                      Il simbolo e' IYR e non IYR - ISHARES TR
                      Alex

                      Comment


                      • ok, nks. c'è poco storico, ci sarebbero altri indici di questo settore disponibile? 5anni sui charts mensili sono insufficienti..ovvero sarebbe meglio analizzare almeno un deca. molte grazie per il supporto sempre attivo della comunità. P.s. da notare la vicinanza al charts dell obbligazionario di lungo.
                        Last edited by sharky1; 06-23-2005, 09:00 AM.

                        Comment


                        • Domè... se non posti un immagine sul forum qui e subito ! , non ti rispondo più (per principio !!! )


                          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                          Fra

                          Comment


                          • tutto bello.ma a quella finestra image publisher non ho idea come ci si arrivi...........lo so ke stai pensando un monte di "Beep" rivolti a dOmè ....ma te la sei cercata Tu

                            Comment


                            • tasto destro su un chart


                              beeeeeeeeeeeeeeeppppppbeeeep
                              Attached Files
                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment


                              • qui si bokkeggia per il caldo ...si fa fatica anke a scrivere qualcosa.......e meno male ke sta casa è tutta pietra .......... se muere. mi cimento con calma......grazie per l aiuto Francisco.

                                Comment

                                Working...
                                X