Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Snort
    Last edited by fib0618; 12-22-2004, 04:29 AM.

Comment

• Originally posted by fib0618
      Snort

Non conoscendo questa parola ho fatto una ricerca ed ho trovato questo. E' questo quello che intendevi ?
      Attached Files

Comment

• Ma no........, è che non sono riuscito a postare una chart...da lì l'espressione "snort".......complimenti per i tuoi trades..

fib

Comment

• GBP 180MIN.

In questo caso per il mio modo di lavorare non ho preso il movimento a scendere, ma sono entrato alla chiusura della bar quando a cercato di ritestare il min. a 1.9120 con stop sotto il min. della precedente 1.9090 chiuso il trade a 1.9170
          Attached Files

Comment

• Sergio Sergio è meraviglioso leggere le tue analisi sono fantastiche, ma come fai
            ciao

Comment

• Oggi ho comprato un Interest Rate Swap 10Y contro euribor 3M a 3.68% minimo assoluto toccato 3.61%, per confermarvi la mia convinzione che i tassi ora rimbalzano in su. Spero di non sbagliare

UBS
              Attached Files

Comment

• ...DOPPIO SNORT
                Last edited by fib0618; 12-22-2004, 02:23 PM.

Comment

• Originally posted by fabnic
                  Sergio Sergio è meraviglioso leggere le tue analisi sono fantastiche, ma come fai
                  ciao

Fabio sto cercando in tutti i modi di farvi vedere alcune cose sotto un'altra prospettiva, è li tutto sotto i nostri occhi, e sembra che i mercati si muovono tutti con queste regole, ripetitive. Se aggiungi questo a tutto quello che sappiamo abbiamo un vantaggio enorme, sapendo se abbiamo ancora tempo (bars) per guadagnare o è meglio uscire per poi girare la posizione o aspettare perchè non si capisce. Il postare i chart mi sprona anche a migliararmi e cercare di codificare tutte le possibilità , il tuo complimento mi conforta e per questo ti ringrazio.
                  Buon lavoro ciao

Comment

• CRUDE OIL

Aggiornamento Crude Oil , come vedi Fra anche a me capita di perdere ottimi trade, aspettati e studiati......che vuoi farci. cmq hanno funzionato a dovere...
                    Attached Files

Comment

• Treasury/bund spread

Escono i soldi da USA per UE. Quanto possono reggere questa situazione gli USA? Come finanziano il debito?
                      Continuerà il movimento di EUR così veloce?
                      Attached Files

Comment

• gbp

GBP 180MIN 28/12/04 ........il limite è il max di questa bar
                        Attached Files

Comment

• Sergio volevo chiederti qualcosa di più sui setup temporali, i numeri 34/14 da dove fai partire i Fib Time di cosa si tratta, numero barre o altro ?
                          da dove li fai partire ?
                          Se puoi essere così gentile di darmi una spiegazione.
                          ciao Fabio

Comment

• Originally posted by fabnic
                            Sergio volevo chiederti qualcosa di più sui setup temporali, i numeri 34/14 da dove fai partire i Fib Time di cosa si tratta, numero barre o altro ?
                            da dove li fai partire ?
                            Se puoi essere così gentile di darmi una spiegazione.
                            ciao Fabio
                            dove c'è il numero 34 è il punto in cui parto (primo click) e dove leggi 1.000 è dove mi fermo (secondo click) . Il numero 34 è il numero di bars tra il primo punto ed il secondo. Alla destra del secondo punto fai calcolare le ext. (es. 2.000 = 34 bars dal punto 1.000 etc.) io ho settato il fib.time con 1.272 - 1.382 - 1.618 - 2.000 - 2.618 - 3.000 - 4.000 - 5.000

Comment

• Re: gbp

Originally posted by SERGIO.M
                              GBP 180MIN 28/12/04 ........il limite è il max di questa bar
                              Spostato lo stop a 1.9350

Comment

• Re: Re: gbp

Originally posted by SERGIO.M
                                Spostato lo stop a 1.9350
                                Chiuso a 1.9308
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X