Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ma quanto hai di numero di barre su quel chart? se ci mette tanto al 99.9% è per un eccessivo numero di barre...

io seguo ultimamente anche il Cad...purtroppo non lo seguivo quando era in area MOB... ora vedo se rompe il Regression Channel perchè mi sembra una splendida flag. 8100 sostiene il rialzo
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• Originally posted by fra
      ma quanto hai di numero di barre su quel chart? se ci mette tanto al 99.9% è per un eccessivo numero di barre...

io seguo ultimamente anche il Cad...purtroppo non lo seguivo quando era in area MOB... ora vedo se rompe il Regression Channel perchè mi sembra una splendida flag. 8100 sostiene il rialzo
      barra rossa in mezzo alle nere con coincidenza di cicli......per ora penso long sul cash oppure short sul future, questo è la mia idea per ora....
      Attached Files

Comment

• Originally posted by sharky1
        denari assai vicini a 0,7820 di Swiss Franc/USD, perchè sul LOW di ieri s'è creato 1 pivot non trascurabile e anche solo in ottica di reazione si può sfruttare.
        come indicato ...trades a riskio veramente limitato (10tick compresi 2 tick di delay sullo stop) "como a mi me gusta" ... - ....ora è tutto guadagno e posizioni da gestire col money management.
        Attached Files

Comment

• è 1 dei poki futures ke non ho mai negoziato: il mini Oil ... in spiccioli, ad esempio.... da 59$ a 60$ concretamente quanti US$ sono X contratto?

Comment

è 1 dei poki futures ke non ho mai negoziato: il mini Oil ... in spiccioli, ad esempio.... da 59$ a 60$ concretamente quanti US$ sono X contratto?
            $500

Bravo per il trade chf io non ho avuto il coraggio .....

Comment

• questa bene o male è la mia operatività....tutta giocata sulle trappole e le negazioni di segnali e break. Rischio sempre 1 tot, infatti , come hai visto, ieri per non rischiare 10tick in + sono restato fuori dal movimento long dell euro/usd; quindi 500$ a figura per il miniOIL, se kiude la settimana sotto $59 avrei 1bel segnale short ...
              Tu avevi quache tipo di sengale sul CHF? bello vedere, evetualmente, come diverse operatività arrivino al medesimo risultato per vie diverse.....

Comment

• questo è un book con valore del tick scritto vicino...
                Attached Files

Fra

Comment

questa bene o male è la mia operatività....tutta giocata sulle trappole e le negazioni di segnali e break. Rischio sempre 1 tot, infatti , come hai visto, ieri per non rischiare 10tick in + sono restato fuori dal movimento long dell euro/usd; quindi 500$ a figura per il miniOIL, se kiude la settimana sotto $59 avrei 1bel segnale short ...
                  Tu avevi quache tipo di sengale sul CHF? bello vedere, evetualmente, come diverse operatività arrivino al medesimo risultato per vie diverse.....

il mercato forex è molto contradittorio al momento c'è bisogno di ulteriori conferme, le settimane sono tutte a favore di USD BELLE FORTI E QUESTO MI PORTA AD AVERE MOLTA PAURA A LAVORARE CONTRO TREND aspetto e vedo, interessantissimo IL CABLE SE ROMPE 1.79 è un segnal efortissimo di medio termine ( ma al momento eur va su e questo non puo dirare a lungo con questa intensità......mah)

Comment

• l impressione che ho è che manchi un altra gamba di rialzo di dollaro per cacciar fuori altri acquisti fatti sulla discesa e poi si entrerà in una fase di congestione (vedi chart del BP, dove siamo a metà di quello ke grosso modo sarà il suo range sino a fine anno), con rimbalzi e creazione di minimi relativi .... il chart daily del BP che ho postato , secondo me, rende proprio l idea della mia view...vedi supporti inferiori ancora nn raggiunti.

Comment

• JPY questo va avanti fino a 111.35 e domani potrebbe essere il max....da seguire sui brevi
                      Attached Files

Comment

• (Yen future) la rottura del livello 9200 è stata forte... e il MOB sotto l'aspetta a braccia aperte
                        Attached Files

Fra

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
                          barra rossa in mezzo alle nere con coincidenza di cicli......per ora penso long sul cash oppure short sul future, questo è la mia idea per ora....

l'analisi sul cad è negata se rompe i minimi di ieri, ci siamo quasi....

Comment

• CAD ... possibile scenario di breve termine:
                            Attached Files

Comment

• mentre lo spin al rialzo dovrebbe portare in area 83/8350; ho visto ke sui chart mensili è piuttosto tirato, non vorrei che il break del flag sia solo una trappola per poi correggere i guadagni degli ultimi anni. (questo è 1chat weekly e qui a livello dianmico sarebbe ok per 1 rialzo). Volevo inoltre indicare come, qualora dovesse entrarmi lo short sull'OIL ( e sarebbe siginificativo per settimane , ovvero almenoalmenoalmeno 1 mese), data la correlazione tra CAD e materie prime potrebbe indicare qualcosa ...o no?
                              Attached Files
                              Last edited by sharky1; 06-30-2005, 08:54 AM.

Comment

• mini gold

grafico daily
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X