dji
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...
Collapse
X
-
avevo i long ank'io , ma a 1,1921(dopo il low a 1,19 e successiva reazione) non mi hanno fillato, fermandosi a 1,1950 ...
ora c'è un area di congestione oltre 1,22 (troppi segni e puntini nel chart dal superamento di area 1,22, quindi 1,2287 una sua valenza ce l ha, o eventuali segnali su questo livello)
Comment
-
Comment
-
quei segnali tutti in area 1,22, indiciavano necessità di storno e distribuzione, come indicato, e , quindi si tende a riavvicinare la zona dove risiedono, al momento, la maggioria delle medie mobili intermedie ,importanti, intraday (come si evince dall immagine, tutte passanti in area 1,2040/1,2070) , oltretutto tutte ancora "piatte"...ke hanno azione di rikiamo (memoria) dei prezzi di mercato. non è detto ke giunga sin lì....ma la necessità di riavvicinarle è prontamente intervenuta sui prezzi troppo distanti.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fra
un chart alla settimana per non affaticare i server...
aggiorno la mia idea per l'euro (chart daily questa volta per disegnare l'abc)
buon week end
E' anche la mia, spero proprio sia così, poi andiamo in vacanza felici e contenti.
Comment
-
rompere ed andare aventi su questi livelli mi sorprenderebbe molto, stiamo a vedere.... (un suggerimento se vedete usdjpy sopra 113.20 la prossima settimana è un segno preoccupante anche per gli altri cross...)
Buona domenica a tutti, al prossimo aggiornamento.
PS: continuo a lavorare short QM #F GB U5-DT e long NQ #f
Comment
-
euro/usd
perfettamente raggiunto il target da stop&reverse (da short a long) indicato nei gg scorsi(fascia celeste già indicata nel chart precedente). Io la vedo come voi, per me a meno di clamorosi stazionamenti duraturi (+ di 1a seduta)sotto 1,1950, la tendenza sarà almeno alla reazione alla lunga discesa. ... Buone vacanze a tutti!
Comment
Comment