Non voglio creare confusione, pero' potrebbe provare a cambiare il settaggio dell' orario nel data manager. Se non vede il tick come nell' imagine (cliccando su Data ---> Time... nel data manager), provi a cliccarlo (o viceversa).
Inoltre possiamo riprovare a togliere eSignal dal suo pc e cancellare i seguenti file se ancora salvati sul suo pc:
le allego la foto di come ho sempre avuto io il datamanager
da quello che lei mi scrive credo di capire che dovrei modificare l'orario la dentro e mettere come da sua foto?
ma come si fa?
io l'unico modo che conosco è variare l'orario del pc e automaticamente mi si varia anche l'orario del data manager
Mi perdoni ma non ho ben capito.
p.s
la differenza tra il mio e il suo datamanager non è data dal fatto che Lei stà a Londra e io i italia?
fatta anche questa prova che dice
purtroppo nulla di diverso
unica differenza quando apro global server mi appare un messaggio in esignal che mi avvisa del time non sincronizzato e mi invita a rimmere il ceck al suo posto
Credo che sia meglio abbandonare la questione
da parte mia non so + che pesci pigliare
Sig Elmar,
altro spike molto pronunciato sul forex
cmq volevo segnalare che ce ne sono tantissimi durante il gg di minore entità ed è per questo che non stò quì a segnalarli tutti, ma ripropongo di far qualcosa e alla svelta.
Ci faccia sapere x favore...
Buongiorno apro adesso esignal
mta e idem senza un mese.
Ultimo giorno di contrattazione 2004 12/03/04.
Primo giorno di contrattazione 2005 01/03/05.
In mezzo nulla .
Intanto continuo ad aprire e chiudere .
Server sbagliato. Vediamo...........
Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)
Ho gia' fatto presente al dipartimento responsabile e gli spike dovrebbero essere corretti entro poco.
Il sistema GTIS ha il vantaggio di offrire un' imagine completa del trading sul forex includendo parecchi contributori. Purtroppo un errore solo di un contributore causa uno spike che deve essere corretto. Speriamo che in futuro sara' sviluppato un sistema di filtraggio ancora piu' efficace.
ma apparte questo, mi faccia capire una cosa
da quale broker prende i dati esignal?
a questo punto mi rimane importante questa cosa
perchè stò per partire con una strategia in automatico
quindi avere i prezzi di esignal che alimenta la mia strategia e passare gli ordini con un altro broker che ha un flusso differente per me è deleterio.
Altra cosa
se non è possibile sapere il broker
mi dica per favore che ho capito male la sua risposta
e cioè che sistemerete questo problema del forex velocissimamente
altrimenti sarò costretto ad abbandonare esignal in quanto di spike come diccevo prima ce ne sono di frequenti e non è possibile che uno debba star qui a dire queste cose solo per farli correggere graficamente..
sarebbe + giusto dato che si pagano fior di euro x esignal "risolvere il probelma alla radice" .
Il sistema GTIS e' un network al quale sono connesse tutte le banche elencate qui. I dati arrivano pertanto direttamente dalle banche stesse.
Gli spike che a volte si creano non tutti sono necessariamente erronei - potrebbe effetivamente succedere che una banca manda bid/ask lontani dal inside bid/ask.
Trovera' tanti broker e data provider che hanno dati forex pulitissimi - tante volte queste compagnie non sono connessi al sistema GTIS, ma offrono solo il trading di qualche banca.
Non voglio comunque negare che e' sempre possibile migliorare i dati. Prendiamo il caso di FutureSource (compagnia aquisita da eSignal nel settembre scorso) - quest' ultima ha un dipartimento che non fa altro che correggere manualmente dati forex. Non ho assolutamente nessun' informazione in merito, pero' potrebbe sicuramente essere un impegno che prendera' anche eSignal.
Maggiori informazioni sui dati forex sono disponibili su questo link.
ma non capisco il motivo di avere tanti flussi per restituirne poi alla fine uno unico a noi clienti...
credo che questa cosa crei + casini che altro...
cmq ho capito a mie spese che la cosa + giusta da fare x il forex è avere informativa e operatività da un "unico" fornitore
fregandosene se il flusso sia buono o scadente.
Colgo l'occasione x chiederLe:
esignal ha accordi particolari con uno di questi broker: ?
Refco
fxcm
xpress
perchè la mia scelta per l'operatività è caduta su questi 3
stamattina riaccendo esignal e mi ritrovo a combattare con i soliti problemi di spike..
eppure prima non erano così frequenti!!!!!!
lo spike di eir su eurgbp è stato corretto solo su time a minuti...
oggi nuovo spike su gbpusd
rinnovo la mia richiesta di far qualcosa alla svelta
ribadisco che ho fatto esignal per la fama di qualita di dati che aveva.....e stò pagando un sacco di $ x questo ma dalla'ltra parte non ho nessunissimo riscontro ...
Comment