Originally posted by jackis stamattina riaccendo esignal e mi ritrovo a combattare con i soliti problemi di spike..
eppure prima non erano così frequenti!!!!!!
lo spike di eir su eurgbp è stato corretto solo su time a minuti...
oggi nuovo spike su gbpusd
rinnovo la mia richiesta di far qualcosa alla svelta
ribadisco che ho fatto esignal per la fama di qualita di dati che aveva.....e stò pagando un sacco di $ x questo ma dalla'ltra parte non ho nessunissimo riscontro ...
Grazie
jackis
PURTROPPO ancora oggi questo NON è stato sistemato
Sig. Elmar gradirei chiarificazioni e sistemazioni
Se la cosa va avanti così io personalmente NON rinnoverò esignal
mi spiace
Purtroppo mi e' scappato il messaggio di ieri. Faro' correggere il tick al piu' presto. In futuro La prego di usare questo link per richiedere correzioni di tick.
Il flusso GTIS e' un network sul quale tutti i contributori pubblicano i dati. I clienti ricevono pertanto ogni tick, non solo un unico flusso. Faro' comunque ulteriore richiesta se fosse possibile rimuovere il contributore indicato da Sergio.M.
La prego di chiarire a cosa si riferisce con accordi particolari con i broker che ha indicato.
Tanti broker offrono degli sconti se eSignal viene registrato tramite loro. Ci sono dei broker che addirittura pagano l' intero abbonamento se si raggiunge una certa somma di contratti. La prego pero' di contattare il dipartimento vendite per maggior informazione.
Ho seguito il Dax su diversi sistemi dal momento che ha inserito il suo messaggio, pero' a me non risultano ritardi. A tutt' ora non ci sono pervenute chiamate in merito - Le suggerisco di rilanciare eSignal e di verificare che la connessione internet funzioni bene.
Comment