Announcement

Collapse
No announcement yet.

eurex contratti continui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

o metti 8th e offset 0 (io ho fatto così)

oppure 10 e offset -2 business day

dovrebbe funzionare bene
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

ok, però mi kiede anke il giorno della settimana(monday,etc)

ah, si però, dovevo segnare day of the mounth e nn lo standard ..ovvero of the week.
      ma il chart nn cambia affatto. nn so ke fare.....nn ho rivoltelle altrimenti la facevo finita, maledetti pc e tutti sti settings!

mi da sempre receiving, da 1/2ora........
      se potessi postare 1 chart weekly con l rsi a 14 , da lì vedrei se il mio è ok......se potessi....

ma se kiamo Londra, mi sanno aiutare o .....?

ciao e grazie cmq.

Comment

sharky
        Certo che sanno/possono aiutarti.
        Alex

Comment

I hope ... temevo fossero solo servizio commerciale,etc...

Alexis, fammi una cortesia grande, visto che nessuno s'è fatto avanti ... mi posteresti 1chart weekly continue di Bund e 1 di Eurostoxx future coin RSI a 14? così posso confontare (dall'RSI salta più all okkio la differenza eventuale) con quanto mi verrà fuori? please...

Comment

sharky
            La cosa migliore e' che tu posti le immagini con le impostazioni che hai assegnato al Bund e EuroStoxx
            Alex

Comment

ora ci provo, spero di essere esaustivo, comincio con l'Eurostoxx :
              Attached Files

Comment

sharky
                La mascherina ESIGNAL3rdFriday e' la stessa che ho uso io per il continuo di ET e AX (ammesso che tu non abbia cambiato nulla nella mascherina stessa). A questo punto ti suggerirei di contattare il supporto di eSignal a Londra
                Alex

Comment

lì non ho toccato nulla; non capisco perchè a me non mi si aggiorni, manco quello, qualsiasi chart 1!, si blocca sul prezzo che intercorreva sul mercato al momento dell apertura del chart, come facesse una istantanea e stop....
                  Attached Files

Comment

sharky
                    In merito al problema dell'aggiornamento mi sembra di averti gia detto che ho passato la tua segnalazione ai developers e se e quando sapro qualcosa lo riportero in questo thread.
                    Alex

Comment

stò cercando anchio di fare questo tipo di setting

non capisco una cosa, in base alle immagini che vedo postate in questo 3D io ho voci diverse nella mascherina del configure continuos contract

ho reistallato esignal prorio ieri prendendo l'ultima versione disponibile nel sito esignal (7.91 (build 732)

cosa e come devo mettere x dax/stoxx e bund?

grazie
                      jackis
                      Attached Files

Comment

jackis
                        Prova a scrollare la lista delle mascherine precostituite
                        Per ulteriori istruzioni sul come creare mascherine personalizzate fai un search nel forum Italiano per contratti continui
                        Alex

Comment

intanto grazie per il supporto, spero si risolva il problema. saluti.

Comment

apporposito di futures bund non ho trovato nulla nel forum

ho provato come dice fra mentre l'intraday sembra andar bene
                            ma non riesco ad andar dietro + del 30 giugno 2005 con i grafici intraday quindi non riesco a controllare le scadenze indietro se rolla giusto
                            sapete perchè?

mentre il daily NON me lo plotta mi dice no data

mi dite dove sbaglio?

riporto come rolal il bund se qualcuno è così gentile da aiutarmi dato che stò manuale in italiano prorio non vuole uscire :-(

10° giorno di calendario del mese di scadenza, o giorno di Borsa aperta successivo.

grazie jackis
                            Last edited by jackis; 09-08-2005, 07:11 AM.

Comment

jackis
                              Richiedi piu dati usando la Time Template.
                              Per quello che riguarda la funzione Continuous Contract Settings il concetto di base e' che con questo strumento ognuno puo personalizzare il rollover quindi se vuoi usare il rollover ufficiale puoi trovare le date sul sito dell'Eurex altrimenti usa quelle che desideri tu.
                              Alex

Comment

jackis
                                Nelle immagini allegate puoi vedere il Bund continuo (usando I settaggi indicati da Fra) sia in intraday (a partire dal 18 Marzo) che daily. Da notare in quest'ultimo che essendo la data del rollover l'ottavo giorno del mese di scadenza la barra di oggi infatti usa I dati del contratto GB Z5-DT e non piu GB U5-DT
                                Alex

Comment

Working...
                                X