ok, però mi kiede anke il giorno della settimana(monday,etc)
ah, si però, dovevo segnare day of the mounth e nn lo standard ..ovvero of the week.
ma il chart nn cambia affatto. nn so ke fare.....nn ho rivoltelle altrimenti la facevo finita, maledetti pc e tutti sti settings!
mi da sempre receiving, da 1/2ora........
se potessi postare 1 chart weekly con l rsi a 14 , da lì vedrei se il mio è ok......se potessi....
I hope ... temevo fossero solo servizio commerciale,etc...
Alexis, fammi una cortesia grande, visto che nessuno s'è fatto avanti ... mi posteresti 1chart weekly continue di Bund e 1 di Eurostoxx future coin RSI a 14? così posso confontare (dall'RSI salta più all okkio la differenza eventuale) con quanto mi verrà fuori? please...
sharky
La mascherina ESIGNAL3rdFriday e' la stessa che ho uso io per il continuo di ET e AX (ammesso che tu non abbia cambiato nulla nella mascherina stessa). A questo punto ti suggerirei di contattare il supporto di eSignal a Londra
Alex
lì non ho toccato nulla; non capisco perchè a me non mi si aggiorni, manco quello, qualsiasi chart 1!, si blocca sul prezzo che intercorreva sul mercato al momento dell apertura del chart, come facesse una istantanea e stop....
sharky
In merito al problema dell'aggiornamento mi sembra di averti gia detto che ho passato la tua segnalazione ai developers e se e quando sapro qualcosa lo riportero in questo thread.
Alex
jackis
Prova a scrollare la lista delle mascherine precostituite
Per ulteriori istruzioni sul come creare mascherine personalizzate fai un search nel forum Italiano per contratti continui
Alex
apporposito di futures bund non ho trovato nulla nel forum
ho provato come dice fra mentre l'intraday sembra andar bene
ma non riesco ad andar dietro + del 30 giugno 2005 con i grafici intraday quindi non riesco a controllare le scadenze indietro se rolla giusto
sapete perchè?
mentre il daily NON me lo plotta mi dice no data
mi dite dove sbaglio?
riporto come rolal il bund se qualcuno è così gentile da aiutarmi dato che stò manuale in italiano prorio non vuole uscire :-(
10° giorno di calendario del mese di scadenza, o giorno di Borsa aperta successivo.
jackis
Richiedi piu dati usando la Time Template.
Per quello che riguarda la funzione Continuous Contract Settings il concetto di base e' che con questo strumento ognuno puo personalizzare il rollover quindi se vuoi usare il rollover ufficiale puoi trovare le date sul sito dell'Eurex altrimenti usa quelle che desideri tu.
Alex
jackis
Nelle immagini allegate puoi vedere il Bund continuo (usando I settaggi indicati da Fra) sia in intraday (a partire dal 18 Marzo) che daily. Da notare in quest'ultimo che essendo la data del rollover l'ottavo giorno del mese di scadenza la barra di oggi infatti usa I dati del contratto GB Z5-DT e non piu GB U5-DT
Alex
Comment