Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIB30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• FIB30

Allego il file in formato excel con mia analisi...

Se potete suggerirmi come inserire grafici ed in quale formato

Grazie

Siamo in prossimità di una resistenza orbitale molto forte, il superamento di questa resistenza permetterebbe al Fib
    di proiettarsi in area 25800/26200
    Solo un cedimento in area 23300/23000 comprometterebbe il movimento rialzista in atto.

Un saluto
    Massimo d'Ambrosio

iNSERIRE I GRAFICI

Massimo leggi il thread di Alex .
    Egli ha creato un nuovo italian forum sul FILE SHARING dove puoi inserire i grafici.
    In genere .PNG
    Leggi il post di Alex che è oltremodo complet5o e dettagliato sul come "postare" il materiale.

Ciao
    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

massimo

questo dovrebbe essere il link per aiutarti a inserire grafici all'interno del forum.

Comment

Re: Fib 16 Aprile

Originally posted by massimo
        Allego il file in formato excel con mia analisi...

Se potete suggerirmi come inserire grafici ed in quale formato

Grazie

Siamo in prossimità di una resistenza orbitale molto forte, il superamento di questa resistenza permetterebbe al Fib
        di proiettarsi in area 25800/26200
        Solo un cedimento in area 23300/23000 comprometterebbe il movimento rialzista in atto.

Un saluto
        inserito grafico

Last edited by ACM; 04-17-2003, 05:05 PM.
        Massimo d'Ambrosio

Comment

massimo

si, infati, se alleghi direttamente il chart, e' decisamente piu' funzionale......anke senza vedre la tua nalisi, come numeri ci siamo...

ho 23.300 anch'io (ha ripreso il canale lasciato al ribasso il 5/03/03 e che lo caratterizzava da fine gennaio) come supporto di trend e possibili rush di questa congestione sino all'area 24.500/24.750, non e' detto che li raggiunga, cosi' come il m superamento di tale fascia determina il raggiungimento di 26.200 (parlo di MIB30 pero' in questo Target). in pratica, nella mia view, il movimento a 20.500 e la rapida ripresa dei livelli interessanti pre 5/03/03, permette ora la continuazione del movimento verso 25.000area (parlo de Mib30) e quindi eventualmente e non troppo difficilmente 26.200. Stop rigido su 23.250 di FIB30 e probabile gap up che ci "sorprendera'" martedi' mattina.

Comment

Massimo
            Ho estratto il grafico dal file Excel e l'ho salvato nella cartella Grafici e ne approfitto per inserirlo in-line in questo messaggio
            Alex

Last edited by ACM; 04-17-2003, 05:07 PM.

Comment

come si vede dal chart di Massimo, anche a Lui viene fuori una resistenza in area compresa tra 24.500 e 24.750, pur con tecniche diverse da quelle mie (spiacente ma ho qualke prob col pc e non posso allegare immagini per qualke giorno ancora).

Comment

Alexis grazie per aver inserito il grafico..

Se il derivato bucasse la sfera piccola blu, l'orbita verrebbe compromessa ed innescare un'eventuale perdita del supporto posto in area 23600...

Per domani ipotizzo un apertura in area 23300/23290 .... l'eventuale rottura di questi livelli aprirebbe spazi di discesa molto ampi...

Un saluto a tutti voi
                Massimo d'Ambrosio

Comment

Fib 17 Aprile

Auguro a tutti voi una buona pasqua

Eccovi i livelli che secondo me il Fib dovrebbe toccare oggi

23580
                  23680
                  23840
                  24090

Sono target giornalieri stabiliti dall'analisi circolare applicata alle teorie di fibonacci e la cosa che mi fa impazzire di piu che si riesce anche a stabilire a che ora il mercato potrà realizzare i suddetti target.....
                  Peccato che il get non abbia queste funzioni

Saluti
                  Massimo d'Ambrosio

Comment

Il soft di analisi è un tuo sviluppo o è proprietario di qualche società?

Perchè -eventualmente- se non ci sono Roy da pagare a terze economie non credo sia impossibile trradurlo in java e metterlo a disposizione in un .efs

Ciao
                    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Il primo l'ha preso (23.570 di HIGH al momento),
                      non vedo livelli di supporto, ma solo di resistenza; puoi indicare anche l'ora ??

Comment

Sharky1 ciao

Non seguo il Fib da vicino ma se puo' esserti di conforto posso darti la mia umilissima intrepretazione sul Dax ( e quindi sul S&P a cui quetsi si correla) a lungo.

Disclaimer : faccio trading e lòe mie analisi a questo servono ( quando giuste!!!!) e piu' in la' di tanto non vado e non posso umilmente andare.... quindi prendi le mie consid. con le molle del camino e non mi riferire gli insulti -please- che analisti competenti potrebbero rivolgermi!!!!
                        Attached Files
                        Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Segue il post precedente

segue il post
                          Attached Files
                          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Signori

non entro nel merito della metodologia di costruzione, tuttavia volevo farvi notare che se noi abbiamo un punto di inizio e un punto di arrivo posto a n barre di distanza, e analogamente disponiamo di un punto di inizio e di un punto di arrivo posto a x punti di distanza - in modo quindi da avere un asse cartesiano come ci pare

Su questo possiamo costruire un circle di Fibonacci con rapporti a nostro piacimento

successivamente modificarli a nostro piacimento

e spostarlo dove a noi fa comodo

Non so se questo può aiutare.

Saluti
                            Last edited by ACM; 04-17-2003, 07:40 PM.

Comment

Chiarissima spiegazione massimiliano .Grazie
                              Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Working...
                              X