Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time



    Gigi, per te un bel esempio di G222 su S&P 45M attesa a lungo e violata per benino.

    Cordialmente
    Last edited by fabrizio; 09-19-2003, 06:58 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Ciao Fabrizio, grazie per il grafico.

    Questa tecnica mi piace, anche se non è sempre facile individuare le figure, richiede un certo colpo d'occhio.

    Comment


    • #3
      riguardo all' individuazione delle figure in questione, GET potrebbe darci una mano se nelle sue funzioni si inserisse lo swing, per intenderci, la funzione che utilizza il programma Dynamic Trader di Miner.

      Comment


      • #4
        Fabrizio

        ok, speriamo che la richiesta vadi a bun fine

        Si il libro mi è arrivato, lo sto studiando, ma ci vorrà un po di tempo prima di assimilare il tutto (il mio inglese è penoso ).

        Comunque questa tecnica mi piace sempre più, e giusto per fare un pò di pratica posto il grafico dell'S&P MINI a 45 minuti, c'era una bella figura G222 bullish

        non ho controllato se i numeri di Fibonacci corrispondono ma sembra sia precisa la figura G222 Bullish



        P.S. non riesco ad individuare la figura che hai postato, eppure il time frame è 45m
        Last edited by gigi; 06-23-2003, 01:47 AM.

        Comment


        • #5
          anche se era stato oggetto di una spiegazione vorrei sapere come si fa ad inserire i tre oscillatori di tom joseph sullo stesso grafico come mostrato in un chart precedente in questo post

          Comment


          • #6
            solo una piccola curiosità, ho provato a costruire il grafico sp500 w con mob e gann come mostri nel tuo ultimo post, e l'incrocio barre prezzi col la 1 x 1 viene a prezzi leggermente più bassi,ho impostato l'ottimizzazione automatica e la piccola differenza fra il posizionamento sul chart è sicuramente dovuta a questo fattore, ti chiedo solo se la gann l'avevi messa precedentemente sul grafico grazie

            Comment


            • #7
              grazie convengo che il mouse porti a piccole differenze e credo che anche la definizione dello schermo dia il tocco finale

              Comment


              • #8
                E DELL'EURO CONTRO DOLLARO COSA NE PENSI?INTRADAY SEMBRA ABBIA FINITO UNA QUINTA SUL 60 MINUTI IN REALTA' HO IDEA CHE POSSA ESSERE QUALCOSA DI DIVERSO.....CHE DITE?

                Comment


                • #9
                  CAD

                  .
                  Attached Files

                  Comment


                  • #10
                    E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori e ciò che scrivi, c'è sempre qualcosa da imparare.
                    Il tuo ultimo chart è molto bello ma di difficile comprensione, almeno per me.

                    Un saluto.

                    P.S. Una delle mie regole è: quando c'è qualcosa che non quadra chiudere le posizioni ed aspettare conferme.
                    Attached Files

                    Comment


                    • #11
                      Per chi può interessare.

                      Saluti
                      Attached Files

                      Comment


                      • #12
                        Tutti i grafici, compreso S&P -TBond ect. sono disponibili gratuitamente a questo indirizzo

                        Comment


                        • #13
                          Direi caro Fabrizio che hai perfettamente ragione splendido swing anche perchè a questo punto non è piu necessario hot trader, ed è ottimale per trovare i livelli di prezzo importanti.

                          p.s. ti saluta Nicolafib, mi sembra di aver capito che il vino era buono. La prossima volta mi associo

                          Comment


                          • #14
                            mi invogliate a fare spese da chris,mi permetto umilmente visto che nello stato dell'arte vi sono caselle libere di indicarti $HUI, indice azioni aurifere non hedgiate e vicino alla roba germanica VX A0-DT quest' ultimo va in opposizione al dax studialo e vedrai con le dovute cautele cosine interessanti

                            Comment


                            • #15
                              Vi faccio vedere oggi come è andata perchè è come da manuale.
                              Premetto che il trade è stato fatto considerando la forza sul Weekly e Daily. C'era la rottura del canale di giorno e quindi ero sicuro che perlomeno avrebbe fatto pull back.
                              Ora sembrerebbe una falsa rottura, vedremo la chiusura.

                              Buon lavoro


                              P.S.: Fabrizio se ho capito bene il tuo secondo chart è Type I Sell........
                              Attached Files

                              Comment

                              Working...
                              X