facendo il download ho notato che non scarica il dato daily del Dax index ($DAXI) del 24/11... è da considerarsi un bad tick da segnalare? ma nel form non è previsto il "download"...
Fra
Strano, ho appena fatto un download del $DAXI e il 11/24 mi appare senza problemi (vedi grafico).
Prova a rifare un download solo per quella data
Alex
Fra
Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
Alex
Fra
In seguito al tuo messaggio ho chiesto ad eSignal di rivedere la barra in questione e mi e' stato risposto che e' stata corretta. Non avendo modo di verificarlo in questo momento (dato che non sono in ufficio) fammi sapere se cosi non fosse.
Alex
Originally posted by Alexis C. Montenegro Fra
Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
Alex
ehehehe infatti poi ho cancellato la parte riguardante il perchè....avevo intuito il motivo dei server separati
Comment