Announcement

Collapse
No announcement yet.

dato mancante dal download ($DAXI)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dato mancante dal download ($DAXI)

    facendo il download ho notato che non scarica il dato daily del Dax index ($DAXI) del 24/11... è da considerarsi un bad tick da segnalare? ma nel form non è previsto il "download"...

    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Strano, ho appena fatto un download del $DAXI e il 11/24 mi appare senza problemi (vedi grafico).
    Prova a rifare un download solo per quella data
    Alex

    Comment


    • #3
      mi vergogno un pò di ammetterlo... ma sbagliavo io...

      nel senso che non mettevo anche la riga sotto nel data range daily from/to...
      Attached Files
      Last edited by fra; 11-27-2003, 12:11 AM.
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        però... pure sto dax index ha spesso problemi...vado a scaricare il dato daily...ma è errato e si vede anche dal chart Esignal che allego..
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          e il globalserver dopo lo scarico
          Attached Files
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Fra
            Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
            Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
            Alex

            Comment


            • #7
              Fra
              In seguito al tuo messaggio ho chiesto ad eSignal di rivedere la barra in questione e mi e' stato risposto che e' stata corretta. Non avendo modo di verificarlo in questo momento (dato che non sono in ufficio) fammi sapere se cosi non fosse.
              Alex

              Comment


              • #8
                Originally posted by Alexis C. Montenegro
                Fra
                Per tua informazione me ne dimentico spesso e volentieri anche io di settare le date per il Daily.
                Nel tuo messaggio mi chiedi il perche della necessita di selettori separati per le date. La ragione e' dovuta al fatto che eSignal mantiene I database daily ed intraday su servers separati e il Plugin deve creare due richieste distinte per I dati.
                Alex
                ehehehe infatti poi ho cancellato la parte riguardante il perchè....avevo intuito il motivo dei server separati

                grazie cmq

                la barra è andata a posto...thanks!
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment

                Working...
                X