vediamo se dopo l'impatto con setup del gannbox e ellisse, e relativo pullback alla (presunta) neckline... va al target rialzista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by sharky1
per me non è un H&S rovesciato, perchè la testa è troppo scarica, non viè sufficiente accumulazione, questo potrebbe generare un rialzino, ma nn arriverà certamente , perlomeno non direttamente come conseguenza di questa figura al target indicato.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fra
io ho atteso il close per chiudere le posizioni e per aprire un paio di short SP sulla failure swing daily (in pieno nel MOB)...vedremo se abbiamo visto giusto
Comment
-
così si spiegano i trend...nel nostro piccolo abbiamo mostrato una dinamica di mercato in fase di inversione (speriamo...)
prima sharky - pattern proprietari - azz , poi io con un pubblico MOB (più qualche altro segnale...) - poi seguirai (probabilmente) tu in base ai cicli... interessante !
Comment
-
mbeh....sarò l unico cui le MOB funzionavano una volta su 3, a vedere i Vs. charts in cui ci beccano sempre. Secondo il mio pattern è necessaria stabilità al di sotto del Close di ieri (1.199) perchè scenda. Credo che il primo supporto successivo, sia in area 1.180 sia, semplicemente la trendline che unisce le area di supporto dei minimi segnati all incirca il21/01, prima, il 30/3, poi, e i massimi del periodo 09/05. C'è da dire che c'è il roll over di mezzo e questo avrà certamente un influenza sui charrts, a meno che non scenda l'S&P prima del rollover stesso.
Comment
-
pattern "invicible"
proforma...s'è presentato lo stesso pattern visto sull'S&P anke su British Pound e Euro contro US$ con segnale Short su charts intermedi intraday e guarda lì ke massacro.........huuusciaaa......!
P.s.
Chi di Voi sarà per Larry Williams a Milano?Last edited by sharky1; 06-08-2005, 11:59 AM.
Comment
-
Originally posted by SERGIO.M
sono daccordo con Voi ma io aspetto domani per entrare short.....forse perderò questa occasione ma ho le mie regole da rispettare.....in bocca al lupo a tutti
Per quanto mi riguarda non ci sono più le condizioni per andare short..per me il mercato è al rialzo (al momento non ho posizioni aperte)...
Comment
-
io ho aperto sopra 1.200 il giugno e lo ho kiuso (neanke benissimo), tutto l altro ieri, proprio in virtù dei dubbi ke esprimevo sull influenza del rollover sui charts.
Intanto sul bund c'è 1 outside daily sui massimi, segnato ieri e oggi per il momento è failure sul nuovo massimo.
Comment
-
mica possono andare tutte bene...lo stop era a 625...e bonanotte
quando parla alan... è sempre una lotteria
Comment
-
e ma intanto sull'S&P lo stop ha tenuto, al momento, ovvero il 1210 (l'high di riferimento oltre cui stopparsi era 1.209,75) e dopo un high odierno di 1.208,75 , ora vale 1.200. Io non ci ho creduto (ero preso dallo short sul bund a 123,50 aperto per failure del break vero/effettivo del massimo di ieri) e ho sbagliato a non esserci perchè il rischio era ridicolo da 1.208,5 a 1.210 e potenzialità di gain notevoli. Per me se tiene sto Short va a 1.180area, primo target, e se salta lo stop va a 1.240(unione massimi ascendenti precedenti). Per intanto ho sbagliatissimo a non entrare perchè si poteva chiudere ora qualcosa e lasciar correre il trailing stop sul resto(o stop appena sotto il prezzo di vendita, per 1a/2 sedute), dato che questo tipo di segnali scarseggia sul mercato da setttimane/mesi; queste sono le occasioni che se non si sfruttano poi si pagano (rischio inziale 1,5tick, contro gain potenziale di oltre 25tick). a daytrading storyboard. spero non dia fastidio ai gestori del forum se almeno in questa direction parliamo un po di trading.
Comment
-
Originally posted by sharky1
spero non dia fastidio ai gestori del forum se almeno in questa direction parliamo un po di trading.
Comment
Comment