Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bundino

vediamo un po? (ora è davvero facile inserire immagini, prima era tutto 1 operazione lunga....tempo addietro)
    Attached Files
    Last edited by sharky1; 06-24-2005, 08:35 AM.

Comment

• Originally posted by sharky1
      se vedi l'S&P su chart mensile, potrebbe star configurare la testa di 1 H&S , ovvero se da segnali , potrebbe scendere verso 1000/1050 per poi rimabalzare a configurare la spalla destra del suddetto H&S; di certo c'è stata una perdita di forza relativa rispetto agli altri indici, dopo il primo rimbalzo, da parte del Nasdaq.

e sul Bund? io vedo, intanto, uno stato di stress massiccio sui chart settimanali e mensili, cmq l 'dea di una prima correzione e ritorno in alto ce l ho azzeccata......(vedi post precedente), anke se è sceso + di quanto pensassi (io vedevo 122/122,5), ma l'idea è ke (anke in questo caso) stia disegnano la testa di H&S (il che potrebbe implicare cmq ulteriori nuovi high) e poi dovrebbe scendere , nn so se per completare l'H&S o solo per arrivare in area 120/119.....lì si vedrà strada facendo..............ammesso ke scenda come indicato....... Al momento ci si è preso.
      1giorno di questi ti kiamo , se vuoi, e mi dici velocemente come postare immagini kè io nn lo ricordo + e seguendo le indicazioni mi ci perdo(è + forte di me...sò negato!).
      questo intendevo(vedi chart):
      Attached Files

Comment

• Insomma alla fine abbiamo partorito... sò arrivati i chart di Sharky !!! vuoi vedere che per la fine dell'anno scrivi pure in efs2

molto interessante il Russel fut...mi aspettavo arrivasse sotto 630 in ABC invece sbammete e non ho partecipato al banchetto di ieri

importante vedere se ci sarà reazione al pullback
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• io l'1-2 l avevo visto, ma ke te devo dì...ci ho dormito un po su ....il russell nn è il mio preferito, l'S&P è + pulito nei segnali, sul russell c'è maggiore volatilità e minori scambi ci vuol più fiducia nel trade....speravo in una bella trappola su nuovi high dell'S&P, ma non ci è stato e quel doppio bearish outside (visibile sul chart mensile dell'S&P già postato....yep!) si è fatto sentire con repulsione al ribasso dei prezzi. P.s. se qualcuno ha idee/intuizioni sul bund ....ben venga.
          Attached Files

Comment

• ecco un'idea su NQ #F ......vediamo se lavorano questi cicli con aggiunta di Fibo.....lo stop è il minimo di oggi

P.S.: aspetto ancora per entrare short su bund (di nuovo)...potrebbe fare una sparata a 124.20, cmq lo storno è imminente tutto in divergenza, questa sera ci guardo meglio per vedre qualcosa sui timing di piu lungo termine, i nuovi max hanno negato quei cicli che Vi avevo fatto vedere, ora è da vedere se per caso è solo una questione di tolleranza di errore o no
            Attached Files

Comment

• da quanto avevo scritto precedentemente e dall'ipercomprato rpesente sui settimanali e ora anche sui mensili sembrerebbe proprio una questione di tempo relativamente breve per uno storno, ma per questa settimana non credo andrà sotto 122,5 , a vederlo sembra voler andare in quell area MOb che avevate indicato Voi...certo l ipercomprato sui chart lunghi c'è ed in genere lo scarica ben bene, poi. Attendiamo nuova individuazione di cicli possibili, quindi? .....

Comment

• chart nn perfetto perchè devo mettere a posto i dati del continue chart, ma rende l idea dell ipercomprato sul weekly. L'idea sarebbe di un futuro (tempo necessario incognito) storno verso 119/120, almeno.
                Attached Files
                Last edited by sharky1; 06-27-2005, 11:08 AM.

Comment

• qm #f

anche qui si puo provare di cercare di entrare sui massimi di domani con l'obbiettivo di prendre un possibile ritracciamento
                  Attached Files

Comment

• oil /open

come mai l'Open è diverso sul mio e il suo Chart? ed a ben vedere ,a occhio, si notano altre differenze tra i 2 charts, come mai?
                    Attached Files
                    Last edited by sharky1; 06-27-2005, 11:40 PM.

Comment

• il mio sembra uguale al tuo
                      Attached Files

Fra

Comment

• interessante il BPound
                        Attached Files

Fra

Comment

• Invito altri a postare, alla fine siam solo noi 3 che diamo qualche spunto e che movimentiamo un po .....visto? il Bund apre debole.
                          ecco qui il chart dell euro, per me va in area 1,235/1,245 a raggiungere quelle medie in alto, perchè ha negato il break dell'outside bottom (già negato una prima volta) , ritornando sopra tale livello (passante per 1,2070), questo preavvisa necessità di reazione ulteriore, assai probabile, con target minimo l area indicata (le medie nn raggiunte).
                          Attached Files

Comment

• Dome
                            sul chart a 60min è in correzione ABC con target 1 a 2168 (e ci siamo) e target2 a 2140
                            Attached Files

Fra

Comment

• non è escluso che non vada verso gli altri target da te indicati, se vedi bene, potrebbe configurare (ma anche non completare) 1 H&S rovesciato sui charts intraday e quindi anche quei target in area 1,21 sarebbero giustificati. Io sono fuori dal mercato perchè l altro giorno ho avuto il long oltre 1,2070, ma non mi è tornato più indietro e non mi hanno fillato i denari che avevo più in basso (per avere stop di minore importo e posizione + facile da gestire, in trailing stop, perchè + vicina allo stop stesso). e il bund? segnali , tranne il ipercomprato , secondo le mie tecniche, non ce ne sono, ma probabilmente altri ne potranno avere. no? a dooooopo
                              Attached Files
                              Last edited by sharky1; 06-28-2005, 12:58 AM.

Comment

• Fra, ma io qui la scala temporale ce la leggo su tutti i miei chart? dove ti risulterebbe tagliata?

Comment

Working...
                                X