Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• intendevo il time frame di fianco al nome del simbolo (in alto a sx)
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• ok, nn avevo inteso, cmq quello è 1chart a 60'.

Comment

• per quanto riguarda il forex questo potrebbe essere di aiuto per la scelta del timing giusto per lavorare contro USD, DOMANI FORSE ULTIMO GIORNO A FAVORE DI USD, lo spero.

Per il Bund ieri prima della chiusura sono entrato short perchè su intraday ha fatto tre top non molto bello come pattern ma ci puo stare, poi sul 180min. ha fatto 100 bars a salire con un delta prezzo di 2.50 , buona relazione tempo prezzo.

Questo è dove arrivo......vedremo
        Attached Files

Comment

• target perfettamente raggiunto (low 38)...incassato e ora guardo
          Attached Files

Fra

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
            Per il Bund ieri prima della chiusura sono entrato short perchè su intraday ha fatto tre top non molto bello come pattern ma ci puo stare, poi sul 180min. ha fatto 100 bars a salire con un delta prezzo di 2.50 , buona relazione tempo prezzo.
            me lo mostri il bund e tal relazione? mi interesserebbe, se si può.....nks.

Comment

• CHIUSO IL BUND A 34 entro ancora se rompe 29

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
                CHIUSO IL BUND A 34 entro ancora se rompe 29
                Attached Files

Comment

• veramente io mi riferivo al char a 180' ke ti ha portato a restare short ..... e se puoi indicare dove e se metteresti lo stop, sarebbe anke meglio....cmq anke questo miniciclo intraday oierno era interessante. La domanda ora è però un altra, ma a te i chart sul bund a 180' nn fanno skifo ? i miei risultano sempre tutti sballati (il time templates è ok sicuramente) , ovvero quando esco e rientro in esignal mi cmabia i dati che aveva acquisito,etcetc........basti vedere questo povero bistrattato chart attuale del bund U5 per capire senza ulteriore commento , di cosa parlo. P.s. e per fortuna un paio di barre (evidenziate) le ho corrette manualmente, quando me lo permette, visto ke a volte nn mi accetta neanke le correzioni e dopo 3/4minuti ritorna nei suoi dati sballati.
                  Attached Files

Comment

• c'è sto bund ke nn ci dormo la notte........sento ke al momento opportuno prenderà una strada al ribasso da riempire i portafogli....ma al momento nn arriva nulla di kiaro sui miei cahrts e secondo la mia operatività.....qualsiasi input su cui discutere e confrontarsi, in materia, è + ke ben accetto.......
                    Attached Files
                    Last edited by sharky1; 06-28-2005, 08:49 AM.

Comment

• per Elmar e/o X il tecnicissimo Alexis, come mai quel chart a 180' su bund mi vien fuori così "svizzero"? anke gli altri utenti hanno la medesima visualizzazione del chart? grazie per l eventuale supporto......

Comment

• si anche io Dome

sul 180" plotta i dati dalle 8 alle 9 e poi dalle 11 in poi...ho verificato le barre del 21 per esempio e i volumi son solo quelli della prima ora...come se non "vedesse" le ore centrali

Fra

Comment

• bund 60'

semplice descrizione di tendenza di breve termine ... la base del canale corrisponde allo 0,5 del movimento precedente (123,62-121,28), ovvero l'intorno di 122,65.
                          Attached Files

Comment

• bund 60'

semplice descrizione di tendenza di breve termine ... la base del canale corrisponde allo 0,5 del movimento precedente (123,62-121,28), ovvero l'intorno di 122,65. Avrei anche il presentarsi di possibile forte correzione sullo Sweet crude Oil, ma bisognerà attendere la chiusura della settimana per verificare il segnale Short. ... buon trading ... ! dOme

**************Qui sempre lo stesso canale, come è stato rispettato nella funzione di fascia di congestione, a distanza di giorni:
                            Attached Files
                            Last edited by sharky1; 07-06-2005, 09:35 AM.

Comment

• ecco secondo me questo è il punto critico per gbp, se dopo le ore 12:00 fa nuovi minimi secondo me arrivo a 1.80 altrimenti abbiamo visto il minimo...
                              Attached Files

Comment

• io ho avuto (sul 60) prima un segnale long stoppato e ora di nuovo short da 1,810
                                Attached Files

Fra

Comment

Working...
                                X