grazie per la pronta risposta. il CAD ha rispettato l analisi di breve termine, da notare come il pivot sia stato perfettamente rispettato e il rischio concreto era di poki tic (4 tick tra il massimo odierno successivo alla previsione e quello di ieri) ad aprire short vicino al pivot stesso (high di ieri):
P.s. è possibile modificare il nick? scelsi questo sharky1 anni fa, e nn so come modificarlo.
continua l avvicinamento al'area di supporto già indicata, a configurare unn H&S di dimensioni notevoli .... se sarà poi completato o meno ( e se sarà configurato) lo sapremo in futuro ... ...cmq a vedere il chart, la tenuta (esclusi sforamenti veloci di scarsa importanza) dell area 1,76/1,74 dovrebbe/potrebbe generare rimbalzi consistenti, persino veso 1,84/86
Originally posted by sharky1 've U' got some ideas on BP?
Sono entrato un po in ritardo alla rottura di 1.79 ma sono in posizione short e fina a quando il CCI si trova li sotto a -100 senza divergenze non se ne parla di uscire (almeno per ora la penso così) siamo in piena onda 3 di settimana. ho segnato sul grafico qualche livello importante ed anche un possibile timing .....questo certo non ha niente a che vedere sulla operatività intraday, ma credo sia importante capire bene la forza del USD, e di certo non può finire così.
P.S. Visto quel ciclo di CAD daily come ha lavorato perfettamente? ed ora se dovesse andare sopra 1.26 è fatta c'è anche la rottura del canale weekly (io credo proprio che lo farà, e a quel punto si incrementano le posizioni)
Originally posted by SERGIO.M Sono entrato un po in ritardo alla rottura di 1.79 ma sono in posizione short e fina a quando il CCI si trova li sotto a -100 senza divergenze non se ne parla di uscire (almeno per ora la penso così) siamo in piena onda 3 di settimana. ho segnato sul grafico qualche livello importante ed anche un possibile timing .....questo certo non ha niente a che vedere sulla operatività intraday, ma credo sia importante capire bene la forza del USD, e di certo non può finire così.
P.S. Visto quel ciclo di CAD daily come ha lavorato perfettamente? ed ora se dovesse andare sopra 1.26 è fatta c'è anche la rottura del canale weekly (io credo proprio che lo farà, e a quel punto si incrementano le posizioni)
guardando il daily di sicuro 1.75 come prezzo e mercoledi come date sono importanti....per un possibile ritracciamento
se ricordi, nella fase speculare di salita dell'euro, lo spin dell onda 3 lo fecero in una situazione identica di festività USA, stessa solfa...... ma sul CAD quel ciclo non era stato negato?
io sto a guardare e aspetto martedì mattina inoltrata per decidere, tanto sul movimento di rimbalzo di venerdì mattina (1,7681----1,7802) ho chiuso il grosso delle posizioni e sino a 1,73 sono coperto da rischio perdita sul trade BP...
scenario Trend verde : conferma del mio precedente scenario ipotizzato, con temporaneo break della trendline, in giornata priva di significatività , quale oggi e le prime ore di domani; trend Rosso , prosecuzione impulso ribassista, sino a target successivo. Per me la giornata di oggi e la mattinata di domani hanno nessuna valenza sui charts, ma solo situazione speculativa e transitoria.
Comment