Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• trading

qualcuno è, gentilmente, al corrente dell esistenza di sale trading in quel di Bologna?

Comment

• Millennium SIM, ma non chiedermi altro perchè non saprei risponderti, ho trovato tutto su Google
      Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

Comment

• grazie per la pronta risposta. il CAD ha rispettato l analisi di breve termine, da notare come il pivot sia stato perfettamente rispettato e il rischio concreto era di poki tic (4 tick tra il massimo odierno successivo alla previsione e quello di ieri) ad aprire short vicino al pivot stesso (high di ieri):

P.s. è possibile modificare il nick? scelsi questo sharky1 anni fa, e nn so come modificarlo.
        Attached Files

Comment

• BP

continua l avvicinamento al'area di supporto già indicata, a configurare unn H&S di dimensioni notevoli .... se sarà poi completato o meno ( e se sarà configurato) lo sapremo in futuro ... ...cmq a vedere il chart, la tenuta (esclusi sforamenti veloci di scarsa importanza) dell area 1,76/1,74 dovrebbe/potrebbe generare rimbalzi consistenti, persino veso 1,84/86
          Attached Files
          Last edited by sharky1; 07-01-2005, 12:19 AM.

Comment

• sviluppo possibile:
            Attached Files

Comment

• BP

supporto su chart mensile:
              Attached Files

Comment

• Chiuso Yen e alleluja...
                Attached Files
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• 've U' got some ideas on BP?

Comment

• Originally posted by sharky1
                    've U' got some ideas on BP?

Sono entrato un po in ritardo alla rottura di 1.79 ma sono in posizione short e fina a quando il CCI si trova li sotto a -100 senza divergenze non se ne parla di uscire (almeno per ora la penso così) siamo in piena onda 3 di settimana. ho segnato sul grafico qualche livello importante ed anche un possibile timing .....questo certo non ha niente a che vedere sulla operatività intraday, ma credo sia importante capire bene la forza del USD, e di certo non può finire così.

P.S. Visto quel ciclo di CAD daily come ha lavorato perfettamente? ed ora se dovesse andare sopra 1.26 è fatta c'è anche la rottura del canale weekly (io credo proprio che lo farà, e a quel punto si incrementano le posizioni)
                    Attached Files

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
                      Sono entrato un po in ritardo alla rottura di 1.79 ma sono in posizione short e fina a quando il CCI si trova li sotto a -100 senza divergenze non se ne parla di uscire (almeno per ora la penso così) siamo in piena onda 3 di settimana. ho segnato sul grafico qualche livello importante ed anche un possibile timing .....questo certo non ha niente a che vedere sulla operatività intraday, ma credo sia importante capire bene la forza del USD, e di certo non può finire così.

P.S. Visto quel ciclo di CAD daily come ha lavorato perfettamente? ed ora se dovesse andare sopra 1.26 è fatta c'è anche la rottura del canale weekly (io credo proprio che lo farà, e a quel punto si incrementano le posizioni)
                      guardando il daily di sicuro 1.75 come prezzo e mercoledi come date sono importanti....per un possibile ritracciamento
                      Attached Files

Comment

• se ricordi, nella fase speculare di salita dell'euro, lo spin dell onda 3 lo fecero in una situazione identica di festività USA, stessa solfa...... ma sul CAD quel ciclo non era stato negato?
                        io sto a guardare e aspetto martedì mattina inoltrata per decidere, tanto sul movimento di rimbalzo di venerdì mattina (1,7681----1,7802) ho chiuso il grosso delle posizioni e sino a 1,73 sono coperto da rischio perdita sul trade BP...

Comment

• Originally posted by sharky1
                          ...... ma sul CAD quel ciclo non era stato negato?
                          .....

Se rompeva il minimo (o il max sul future).....
                          Attached Files

Comment

• scenario Trend verde : conferma del mio precedente scenario ipotizzato, con temporaneo break della trendline, in giornata priva di significatività , quale oggi e le prime ore di domani; trend Rosso , prosecuzione impulso ribassista, sino a target successivo. Per me la giornata di oggi e la mattinata di domani hanno nessuna valenza sui charts, ma solo situazione speculativa e transitoria.
                            Attached Files

Comment

• ora sono anche in posizione short su AUD
                              Attached Files

Comment

• interessante anche il Cad sul 60min...quando esce verso l'alto o verso il basso dei due ritracciamenti
                                Attached Files
                                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Working...
                                X