Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    IO per regola non faccio stocks Italiani , ma a qualcuno puo' interessare una opportunita'
    su di un bel pasticcio Italico

    PARMALAT DAILY
    Attached Files
    Last edited by fabrizio; 11-26-2003, 10:22 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #47
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #48
        BEANS



        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #49
          .
          Attached Files

          Comment


          • #50
            E ci sei dentro per bene.......
            Fabrizio L. Jorio Fili

            Comment


            • #51
              ebiscom

              Intanto vi sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse cos'รจ una g222.....
              poi posto un grafico di EBISCOM...con Fibonacci e (come fabrizio sร  molto bene) un Gann molto rudimentale...ma mi sembra che a certi target di prezzo ci siano una serie di "coincidenze".
              saluti a tutti Ciro.
              Attached Files

              Comment


              • #52
                Ciao Ciro

                Mi sembra ottimo il vostro trade .

                La GARTLEY 222 O piu' brevemente G222 bullish o bearish e' un pattern geometrico di grande forza individuato da William Garret nel suo Libro ( straordinario tra parentesi ) del 1930 Profit in the Stock MarketIl 222 sta per il fatto che viene descritta appunto a pag. 221 e 222.....

                quando dopo un declino nei prezzi (price exaustion) da A a B si verifica un mini rally B C in direzione contraria. Segue poi un profit taking e relativo retrace che e' = ad 1/3 o al 1/2 del precedente minirally. Segue un succe4ssivo impulso piu' ridotto ed un ulteriore dry up dei volumi e ritracciamento.

                A quel livello si crea una opportunitร  di acquisto se i ratios sono rispettati ed รจ una Bullish, o di vendita se รจ una bearish.

                L'esempio qui sotto ti sra' piu' chiaro, pur non essendo questa una "perfetta G222 bullish" ma besi' piu' una AB = BC che รจ una altra figura.....


                A breve te ne posto una molto piu' precisa e bella.

                Ciao
                Last edited by fabrizio; 11-27-2003, 08:43 AM.
                Fabrizio L. Jorio Fili

                Comment


                • #53
                  visto che qualcuno guarda ebiscom posto il mio grafichetto, ho tracciato la retta che unisce i pivot in discesa e al break verso l'alto ho piazzato una fibonacci extension che prende in considerazione il minimo e il punto di brek sta corredo abbiamo pagato il bigletto e godiamoci il panorama dai finestrini
                  Attached Files

                  Comment


                  • #54
                    dal mio post di auguri per thanks giving

                    .......Best wishes to Cabala, belan, for his knowledge and great education and sensibility ( besides being a pro in his job he is one of the greatest "noble" cats breeder in Italy)but never bring a piece of focaccia di Pinamonti when come to milano!
                    Mia Cabala un tuchetin de fugassa ......




                    Fabrizio L. Jorio Fili

                    Comment


                    • #55
                      Fabrizio L. Jorio Fili

                      Comment


                      • #56
                        TRADE PROFILE:

                        Dal chart di Luca su Ebiscom si intravede l'intelligente utilizzo di uno strumento di supporto presente in AGET, il TRADE PROFILE

                        Nel Chart di Luca e sopratutto in quello sotto รจ applicato lo studio.
                        TP mostra il Pattern di compratori /venditori nel mercato incluso od escluso il giorno presente. La lunghezza e lo spessore delle Barre Indicano la magnitudo dei partecipanti all'asta attestatisi ad un determinato livcello di prezzo.

                        E' evidenziata la corrispondenza con i maggiori swing di minimi

                        Fabrizio L. Jorio Fili

                        Comment


                        • #57
                          materiale

                          Ciao Fabrizio,
                          se ti riesce di inviarmi il materiale di cui anniamo parlato ieri te ne sarei molto grato, magari prima dello strepitoso JUVE - INTER di domani inizio a studiarlo....
                          Grazie mille e buon fine settimana....
                          PS: forza JUVE

                          Ah, ho inviato le informazioni a Marilena per il libro di cui parlavamo ieri.

                          Comment


                          • #58
                            Ciao Ciro

                            Per stasera lo trovi nella buca

                            Allora da ex gobbo doc a Interista per amicizia....forza Inter

                            ciao
                            Fabrizio L. Jorio Fili

                            Comment


                            • #59
                              ..
                              Attached Files
                              Fabrizio L. Jorio Fili

                              Comment


                              • #60
                                ...
                                Attached Files
                                Fabrizio L. Jorio Fili

                                Comment

                                Working...
                                X