Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ho aperto un thread che parla proprio di SQof 9 .

    Quesiti e sperimentazioni sono benvenute

    Postero' dei testi che parlano specificatamente d SQOF9

    E' utile approfondire - per me e' anche una gran bella lettura di base - la visione di WD Gann con testi in originale quali :
    The Truth of The stock Tape
    How to make profit in commodieties
    45 Yeras in Wall street

    Chi volesse addormentarsi poi compri un suo romanzo con riferimenti numerologici e biblici: TUNNEL THROUGH THE AIR. E' di una noia mortale ma ha alcuni spunti per comprender come l'uomo approcciava le regole di natura.
    Last edited by fabrizio; 12-02-2003, 10:29 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #92
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #93
        Avete visto la situazione dei tassi di interesse?
        Incredibile. Soprattutto il future EURIBOR 3M LIFFE. Non ci capisco più niente.

        C'è qualcuno che mente chi sarà? Il forex i tassi o le borse.

        Intanto queste figure geometriche hanno colpito ancora.

        Grazie Fabrizio per il grafico almeno ci sei tu che posti qualcosa su EURUSD. La situazione è complicata ora per me, che devo fare anche coperture di medio periodo, perchè una volta arrivati a 1.2170 mi aspetto una reazione e quindi per il momento non sto facendo niente, speriamo che non prendo la fregatura.

        Una buona serata a tutti
        Attached Files

        Comment


        • #94
          Shkarky wquello che è stato postato da chris è il cycle futuro come da lui interpretatoi e come visto da altri importanti ganisti come daniel ferrera o altri analisti tecnioci come Haytham Albizem

          Ferrera mostra un massimo 2003 adesso con un bottom primo quarto di 2004 e di nuovo il via a un ciclo up mid year e poi giu' di nuovo .

          Il chart di ferrea non posso postarlo per evidenti motivi di diritti .
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #95
            da dei posts precedenti di ThePlumber avevo invece capito ke per lui la view era: storno a brevissimo.......denaro e nuovi massimi per i primi di gennaio che saebbero anche stati i massimi del 2004. Nn ci avevo capito granche', quindi...... necessitano 6mesi a londra per rinfrescare (se nn refrigerare) il mio inglese arruginito.

            Comment


            • #96
              Infatti io ho citato Ferrera.

              Chris vede un top ora , un bottom a breve e poi il mercato si sviluppa.

              Mi permetto di riportare le mie personalissime previsoni postate domenica

              Those are my Humble Projections:


              Friday 11/28 or from 31st nov to 2Nd dec, Max of 1062

              Short cycle : fisrt bottom at 1011 or 992 at week of 12/11/03

              Likely bouncing back towards 1054 -1062 beginning new up cycle at week of 01/08/04

              __________________
              Fabrizio L. Jorio Fili
              Fabrizio L. Jorio Fili

              Comment


              • #97
                non posso postare chrts, ma faccio presente che a quota 27.685 e' individuabile l'estenzione 1.00 di Fibo partendo dai pivot 25.210 (23ottobre2003)low/26.850(14/11/03)High/26.035(20/11/03)Low; inoltre l'extension si "materializza" in 27679 (quindi valore prossimo al precedente 27.685) 1.618 dei Pivot del 30/09/03 Low / 15/10/03High / 23/10/03low. Parlo del FIB30 scadenza dicembre, pardon.

                Comment


                • #98
                  Si .

                  Tuttavia Col Get e con Fibonacci e irelativi EFS diusponibili in File Share si puo fare tutto e non si ha virtualmente bisogno di nientre altro.

                  Nessun programma in commercio ha la possibilità di applicare qualsisi tecnica o studio o analisi :
                  MOB, Ellissi, ritracciamneti , estensioni, T&P, TJ Osc., Pyratools, Odd Ball, Ehelers, SQof9, Likhovidov, Frattali, Wavelets..............
                  .

                  Poi ognuno ha i suoi settaggi ed è proprio li il divertimento.
                  Fabrizio L. Jorio Fili

                  Comment


                  • #99
                    Più utilizzo Time Price di AGET e più mi piace, la cosa più interessante è trovare il giusto settaggio del Price Scale al suo interno, ma fortunatamente ci sono altri tools che ci possono aiutare come Gann Box e Gann Angles.

                    Questa sera ho settato i search con AGET EOD per individuare possibili Trade Type 1 Buy e mi sono imbattuto con questo titolo, BNL, mi sembra prorio che in questo caso non sia una 4 ma solo una correzione della 3, voi che dite.
                    Attached Files

                    Comment


                    • .
                      Attached Files

                      Comment


                      • EURUSD 12.03.03
                        Attached Files

                        Comment


                        • iN ACCORDO CON IL CICLO DI DJ E S&P QUESTA IPOTESI PUO' AVERE QUALCHE CREDIBILITA'
                          EUR FX WEEKLY

                          Last edited by fabrizio; 12-04-2003, 07:33 AM.
                          Fabrizio L. Jorio Fili

                          Comment


                          • ...
                            Attached Files
                            Fabrizio L. Jorio Fili

                            Comment


                            • sui chart intraday del fib30dicembre, si intravede un 3Drives Top o sbaglio??

                              Comment


                              • Fammi controllare
                                Fabrizio L. Jorio Fili

                                Comment

                                Working...
                                X