Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • !
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • miniND Future

      un pò un bivio direi
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • Re: miniND Future

        Originally posted by fra
        un pò un bivio direi
        andrà avanti fino al doppio max o anche più secondo me...

        Comment


        • eur

          eur weekly
          Attached Files

          Comment


          • sempre forte sto dollaro vero Sergio? al momento tutti i segnali di possibile rimbalzo che avevo hanno perso significato...analisi toppata in pieno

            ne frattempo seguo il dax che sul 60min pare appoggiarsi troppo alla trend di breve che sostiene la congestione...la forza di rompere area 4870/4880 per ora non l'ha avuta, complice WS un pò a corto di fiato (e mi pare anche normale dopo la corsa che han fatto). In caso di break ribassista ho segnato un possibile cuscinetto... io cerco di saltare sul treno che parte, se riesco...
            Attached Files
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • verissimo ma continuo a tenere duro.....come del resto sulle borse che siamo vicinissimi al capolinea, domani potrebbe essere il giorno buono oppure bisogna aspettare ancora un pochino (ricordi quel mio chart ES #F weekly con i cicli?).

              guarda questo ......
              Attached Files

              Comment


              • Originally posted by SERGIO.M
                verissimo ma continuo a tenere duro.....come del resto sulle borse che siamo vicinissimi al capolinea, domani potrebbe essere il giorno buono oppure bisogna aspettare ancora un pochino (ricordi quel mio chart ES #F weekly con i cicli?).

                guarda questo ......
                e questo
                Attached Files

                Comment


                • eur weekly.....proviamo a fare delle previsioni....

                  ho aggiunto degli elementi nel chart weekly ed ho trovato delle coincidenze interessanti.....

                  Prima di tutto ho disegnato delle Gann box la più grande è 360 di prezzo 90 di tempo la seconda più piccola è 288 (144x2) di prezzo 72 (144/2) di tempo.

                  Il timing per lo swing di questo movimento a scendere ce l'hanno dato i due max precedenti che tra l'altro sono numeri magici (45 + 0.618 = 72 (144/2)) in più dal primo minimo a scendere al secondo sono passati 21 settimane (numero di Fibonacci)!!

                  Il primo rimbalzo del movimento è durato 4 settimane e la prossima siamo alla 4 ma potrebbe essere anche la settimana del 12/08/05 (settimana che coincide con i cicli di ES #F fine rialzo ) ed inoltre come livello di prezzo gli angoli 1X1 mi sembrano interessanti area 1.2400 - 1.2450

                  Ora se è vero che continua a scendere l'obbiettivo più interessante mi sembre 1.0945 , delta prezzo dal max 0.270 ritracciamento dal minimo assoluto 0.500 , invece come timing c'è la settimana del 10/11/05 che sarebbero 45 bars dal max e poi la settimana del 12/01/06 molto interessante perchè è il doppio delle bars di questo primo movimento 27 x2 = 54 che è anche 3/8 di 144 = 54

                  Queste sono solo delle idee che con il passare del tempo andranno verificate......
                  Per ora mi fermo qui ci riaggiorniamo piu avanti....
                  Attached Files

                  Comment


                  • jpy spot

                    lo vedremo questo movimento di jpy ?? Io ho comprato jpy
                    Attached Files

                    Comment


                    • e del BPound... è a un bel bivio
                      Attached Files
                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                      Fra

                      Comment


                      • bel bivio

                        proprio un bel bivio, se l'euro rompe 1.2250 e da' una mano al GBP potrebbe essere un'inversione vera e prorpia.

                        Comment


                        • forse intendevi dire 2350
                          comunque per fare i long sul BP mi son perso l'euro
                          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                          Fra

                          Comment


                          • scusa 1.2250 è il fisico e d io personalmente sono long di Futures da quota 1.2050 sul Euro FX e da 0.7706 sul SwissFranc

                            andare long sull'euro al posto del GBP non è proprio la stessa cosa, stai attento.

                            Ciao

                            Comment


                            • Originally posted by starbucks
                              scusa 1.2250 è il fisico e d io personalmente sono long di Futures da quota 1.2050 sul Euro FX e da 0.7706 sul SwissFranc
                              caspita !


                              Originally posted by starbucks
                              andare long sull'euro al posto del GBP non è proprio la stessa cosa, stai attento.

                              Ciao
                              ne avevo vagamente idea
                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment


                              • ciao a tutti...... evoluzione di 1 chart di S&Pfuture già postato in data 20/7scorso (P.s. anche per me l euro storna da area 1,24/1,25, ma non ho target, so solo che ci sarà da far gain) ... eventuali failure su questo massimo sarebbero da sfruttare per short (anche in questo caso non ho target ma uso il trailing stop):
                                Attached Files
                                Last edited by sharky1; 08-03-2005, 09:46 PM.

                                Comment

                                Working...
                                X