Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sharky

    Segui queste istruzioni.

    EFS sul DESKTOP
    Click DX su efs>copia>start>RISORSE DEL COMPUTER> DISCO LOCALE (C>PROGRAMMI>esignal>FORMULAS

    ORA SEI nel FOLDER "FORMULAS. CREA UN SUB-FOLDER CON NOME DI TUO GRADIMENTO O DELLA TIPOLOGIA DELLO STUDIO , O USA UNO DI QUELLI CHE SONO GIA' PRESENTI IN FORMULAS.

    >CLICK SUL SUBFOLDER> INCOLLA.

    RITORNA INDIETRO SINO AL PUNTO INIZIALE DESKTOP.
    ARCHIVIA DA QUALCHE parte IL EFS CHE HAI SUL DESKTOP E LEVALO DI TORNO.

    ACCENDI ESIGNAL

    VAI SUL CHART DI TUO GRADIMENTO

    CON IL MOUSE SUL CHART :>CLICK DX>IN FONDO ALLA COLONNA DEI TOOLS ETC. troverai "FORMULAS">CLICK SU FORMULAS>APPARIRANNO I FOLDER GIA' presenti E QUELLO IN CUI HAI MESSO PRECEDENTEMENTE L'EFS.>CLICK SUL FOLDER> TI APPARE L'EFS >CLICK SULL'EFS

    Lo studio ora è caricato .
    Se prevede settaggi particolari:
    MOUSE SUL CHART> CLICK DX> EDIT STUDY> IN ALTO VI E' UN menu' A TENDINA >SCORRI IL MENU' E TROVA LO STUDIO E SELEZIONALO> APPARIRA' NELLA FINESTRA UNA SERIE DI OPZIONI DI SETTAGGI.

    QUESTO E' TUTTO.
    Last edited by fabrizio; 01-10-2004, 05:32 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • IN ALTO VI E' UN MUNU' A TENDINA
      Beh quando l'ho letto non ho smesso di ridere.... Pardon..
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • ancora aiuto

        Ciao Fabrizio,
        per capire meglio mi servono alcune precisazioni:
        ( butterfly verde)
        Per misurare il ratio XtoD quale segmento prendi in considerazione? ( XD = ext. AX?) ottenuto nel seguente modo:
        "fibext punto in A click in X e traslo il puntatore in C? ( in questo caso il rapporto è 1.27)
        idem per A to C:
        Fibext punto su B clicco in A e torno al punto B? ( in questo caso
        il rapporto è 0.707)
        IDEM NEL CASO DELLA BTFLY MAGENTA : X-D ratio 0.786
        A-C ratio 0.707

        Per quanto riguarda l'ultima parte "pattern 7" ( this is a reversal or extension pattern ....corretto? ) mi puoi spiegare meglio le rispettive misure?
        Ringrazio della tua disponibilità e pazienza.
        Silvano

        Comment


        • Ciao
          Grazie Fabrizo e Sergio devo dire che seguirvi e leggervi è molto interessante e vi ringrazio per le precisazione datemi.
          Siete proprio in gamba
          ciao

          Comment


          • Grazie mille, ogni tanto fanno proprio bene.

            Comment


            • Manovrabilità del mercato Forex............
              Finora gli interventi BOJ sono serviti solo a rallentare la corsa e ha mettere paura ai traders
              Attached Files

              Comment


              • Mi permeto di postare alcuni dati che io controllo settimanalmente per controllare il mercato quando incomincia a scontare un rialzo dei tassi, vero segnale di ripresa economica consolidata.

                Spero faccia piacere.
                Attached Files

                Comment


                • .
                  Attached Files

                  Comment


                  • Swap Eur

                    .
                    Attached Files

                    Comment


                    • Originally posted by SERGIO.M
                      Mi permeto di postare alcuni dati che io controllo settimanalmente per controllare il mercato quando incomincia a scontare un rialzo dei tassi, vero segnale di ripresa economica consolidata.

                      Spero faccia piacere.
                      Parere:
                      N e' mercato che possa prevedere "ripresa economica consolidata", poiche' i primi rialzi dei tassi (se nn la semplice previsione dell'evento) determinano gia' l'inibizione del consolidamento stessso del trend di crescita. Da tale view viene fuori la gia' citata previsione di mercati cmq orientati al ritorno ai minimi (magari dopo un ulteriore, ma nn fondamentale, rialzo), nei prossimi mesi/anni. Di consolidato , per me, vi e' solo il debito statale dei paesi occidentali che dovranno scontare, un giorno, le loro incongruenze ..... (nn sembra il ragionamento fila e lega, basta prendere il binario giusto senza fermarsi alla prima stazione)!! Come sempre ......."il tempo e' galantuomo"......vedremo se e' giusta la mia view.

                      Comment


                      • Output-gap

                        Questo credo meriti di essere letto
                        Attached Files

                        Comment


                        • Deficit

                          .
                          Attached Files

                          Comment


                          • Calendario

                            Dato inportante per il Forex
                            Attached Files

                            Comment


                            • Condivido quello che dici Domenico infatti di false partenze ce ne sono state già ma fino a quando i fondamentali non saranno tutti a posto non ci sarà variazione della politica monetaria. Infatti sia i future che gli swap confermano questo.

                              Comment


                              • .
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X