Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Watch out London.

Jorio Fili is better have him on his side . Because is a hell of pain in the neck. In any sense .

So solve thsi f......g invoice problem.

Deadline is MANDATORY 26 of February.
    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• per onor del vero sul CBOT nn ho riscontrato alcun problema, anzi, nei gg scorsi vedevo i prezzi su eSignal, perke' su IWBank mi dava i prezzi in ritardo (ed ahime'! anke gli eseguiti su quei prezzi farlukki) nel fast market rialzista.
      Pero' vedo ke anke Tu , e ti comprendo benissimo, ogni tanto provi la necessita' di sfogarti, visto ke a volte sembra ke si mettano d'accordo.....e vedi ke adsl, poi esig, poi i tol nn vanno, e sembra una congiura.

A miei spese ho imparato ke nn val la pena spendere tantissimo in attrezzature, perke' alla fine c'e' sempre qualcosa ke nn va cmq .....e allora tanto vale nn dar troppo da mangiare alle aziende. e aalora eSignal invece dei + costosi concorrenti, adsl semplice invece di quelli costosissimi, ke tanto si bloccano anke loro....etc,etc.......
      Ti dico, inoltre, e giusto per farti capire l'andazzo, ke attendo da 2 anni dei rimborsi per degli addebiti nn corretti da parte di Telecom......2anni! per cui ......mi sa ke l'unica maniera per reagire e diventare paganotte.....tanto sono i + rispettati...i peggiori clienti.....perke' sono quelli da cui hanno da temere, in generale, le aziende. loro fanno le regole a loro piacimento e noi ci adeguiamo subito....no problem. Io, lo penso in tutta sincerita', credo ke i valori si siano sovvertiti ....... ke + sei educato, sensibile e comprensivo e + nn ti viene corrisposto il rispetto congruo e adeguato...e' la societa' della prevaricazione, per cui ...... bisogna imparare a mimetizzarsi. Ho imparato ke se risparmio 500euro mensili su feed & charts (tornando ai servizi base , se risparmio sulle comunicazioni (con adsl base e eliminado tutti i nmeri e servizi affari ke avevo), se rompo ogni 2 settimane al mio borker perke' mi abbassi lacommissione, minacciando di andarmene e cambiare, se invece di spendere cifrazze per avere pc sempre nuovi e 8monitor, come in passato e lavorando con 1 solo pc normalissimo e 1 monitor...............allora parto con un gain di centianai di euro mensili, se nn migliaia. Ecco quello ke predicavo all'epoca. Bisogna star sulla difensiva, abituarsi a lavorare con servizi skeletrici-base- ............ cosi' da partire gia' da una condizione di favore. IN TUTTI I SENSI. e oltre a risparmiare.......inserendo anke i costi nel capital gain da trading ........ e oltretutto nn mi sento troppo bruciare quando nn posso lavorare bene per colpa della tecnologia o terzi, perlomeno meno di prima; visto ke, come gia' detto, a volte sembra una congiura e nn ti fanno combinar nulla. Ti "sono vicino" in questi momenti di rivendicazione contro ste cavolo di aziende.

Comment

• sharky mi permetti...
        per i rimborsi telecom anch'io ho aspettato 2 anni....non ti dico le risposte.............ma ora conosco la procedura.......loro mi rispondevano sempre ni (segnaliamo vediamo etc..etc..)
        un giorno ho semplicemente minacciato di rivolgermi ad un legale e come d'incanto 30 giorni dopo mi è arrivato il rimborso...

saluti
        Massimo d'Ambrosio

Comment

• ommagiino, ma io ero in spagna, altre persone se ne sono occupate, e tra telefonate e fax a bari e a napoli e credo ke settutto va bene.....fo' pari!
          ormai

Comment

• Sharky puoi aver ragione.

Anche s resulla tecnologia non sono daccordo. Non posso perder gli occhi perche' i monitor sono troppo piccoli o non avere il meglio - fatto su misura e quindi sicuro.

Qui qualcuno si deve dare una seria regolata. Mi hanno chiesto 5 $ per ogni fattura ( non regolare) ...........e questo lo hanno fatto quei poverelli da USA, non sto fannullone buono a nulla testa di ..........fungo di Londra.

A me poi? con tutto quello che ho sbattutto per Sti c........ni di London che guai a muovere il c.......one a cercare clienti. vengono giu' in business quando gli altri glieli trova per fare i saccenti.

Qui è necessaria una spallata cvome gha fatto - giusto o sbagliato- Lu' in grecia.

Vi confesso che io ho gia' mollato il feed. Adesso si arrangi Londra . Dimostrino di essere utili a qualcosa.

E poi vediamo.

Adesso BASTA. Ne ho i coglioni pieni. Anchge Scott in un suo post ammette che la situazione non puo' continuare cosi'. E che non si puo' lasciare le persone senza informazioni.

Complimenti Darrel. Mi sa' che ti sei fatto un nemico veramente troppo scomodo.
            Last edited by fabrizio; 02-20-2004, 10:09 AM.
            Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Questa è una risposta di qualcuno con qualcosa in mezzo alle gambe , e che prende su di se le responsabilita'.

ScottJ has just replied.

Here are the contents of the post:
              Mountain Trader,

First off, based on the frustration evident in your response, I'm sorry we've caused you such aggravation. That's clearly not our goal or intent.

The problems with ARCA have gone on too long and I agree that no ETA is not acceptable. I'll work with our Head of Engineering to make sure a time table is in place and communicated to customers.
              We've now isolated the problem with stale Arca and Island quotes to the IP stack within the operating system on our Market Depth servers. We are now working on installing an IP stack from a different source and/or installing other server-side software to better handle the traffic. The connectivity between us and our sources appears to be just fine. Hopefully, we'll make good progress next week on these alterations. I'll be sure to post when we have follow-up information to pass along.

Thanks.
              Non come e.....uco Darrel che la faccia la mette fuori solo per rubare i clienti a chi li trova e a fare lo spaccone. E inventarsi delle idiote ed illegali motivazioni per non fare le fatture ai clienti.

FUORI DARREL. DISMISSED
              Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• nel settore ho 13anni di esperienza.......(so ke tu ne hai anke + e tanto meglio), e per questo:
                1) mi sono cosi' infervorato in gennaio, perdendo completamente il controllo..........perke' sia la problematica, ke il modo in cui era stata trattata, il lassismo nelle comunicazioni con la clientela, etc, erano evidente segno ke eSignal nn e' quello ke mi era stato prospettato.
                2) per questi motivi ti avevo consigliato di nn esporti per loro (.........se ti rileggi i post di gennaio........), dato il rispetto ke avevi conquistato da me, era un consiglio accorato e ora confermato, purtroppo, da quanto leggo.

Le realta' USA come eSignal, nn vanno bene per l'Europa, dove tutto e' piu' preciso , piu' curato, meno easy.

Questa e' la conferma di cio' ke pensavo, subito dopo gli eventi di gennaio.

noi siamo abituati a una maggiore precisione, dettagliatezza dei servizi: forse un limite , per molti versi, che ci inibisce dalla view del "tutto e' possibile" che loro hanno, ma allo stesso tempo, nn siamo abituati alla loro superficialita', espressione del loro modo di vestire, di mangiare, di operare ........ e cosi' si spiegano tante cose, piccole e grandi (sarebbe mai possibile in Europa cio' ke e' oro successo alle 2torri?).

Questa easy-view li ha resi grandi e vuoti, e cio' ke offrono, facci caso, risponde sempre a questa visione e i frutti sono conseguenziali. Dai megapanini all'aria fritta di McDonald's, alle bollicine di CocaCola.tutto vuoto.......Anke nel caso di eSignal, nn vi e' supporto vero (un cristiano da kiamare e ke ti aiuti veramente nnc'e'), i servizi fanno acqua da molte parti, etc,etc........questo pero' rende difficilmente competitivi gli europei proprio perke' il Ns ordine/organizzazione e consegienziale vburocratizzazione ci rende meno competitivi- piu' limitati. Io sono per il rispetto, quindi nn sono un AntiAmericano, ma allo stesso tempo credo ke se vieni qui in Italia a portare i tuoi servizi, devi adeguarti ai Ns costumi e metodi, nn puoi portare un servizio nelle stesse modalita' USA, siamo diversi, e quindi qui necessita un ufficio italiano, lingua italiana, un servizio completo anke per il emrcato italiano (feed e charts), etc,etc. Questa era ed e' la mia recriminazione.
                Hom imparato ad adeguarmi, come gia' indicato,anke per evitare delusioni tanto maggiori quanto maggiori sono gli importi spesi, e mi accontento/adeguo, ma nn sono affatto soddisfatto e se fossi di diversa mentalita' in gennaio avrei scatentato il putiferio (anke tramite i legali, come scritto), ma nn sono di quella pasta e nn volgio sprecare e nn ho voluto sprecare energie mentali, eprke' la cosa nn passerebbe inosservata ai miei nervi e coscienza, per cui, ribadisco mi adeguo; ma spero ke eSignal, nele persone dei capoccioni, e ki in Italia si occupa di eSignal si metta una mano sulla coscienza e faccia qualcosa di + ke pulirsela offrendomi servieitti supplementari e nn indispensabili ......... visto ke nn e' quello ke mi serve, gli ammenicoli........ovvero senza OREKKIE mica posso indossare OREKKINI! Aspettiamo e vediamo, dando fiducia e prendendomi il risparmio certo (dai 600 di CQG ai 150 di eSignal e' un risparmio certo) e adeguandomi ai disservizi PESANTI di eSignal.

Comment

• I disagree

The PROBLEM is not the US people : they are great in 110% .
                  The problem is LONDON. So the point is totally the reversal: we are talking about an insipiente London citizen - therefore European- that does not act for the sake of the company who pays his salary. you may say" but if in US they tell him to do so and so..." his is the point of any executive who is presiding a far from the hedquarters area. To Stand Up and defend and propose the best " local" approach . Means adapt a business model absolutely successful in the main domestic market , to the local needs.

Stand up in front of the first line of management means :
                  A) have clear ideas and a good capacity to draw - and be persuasive -scenarios and alternative plans WITH NUMBER ON IT AND PROJECTIONS actual plan V/S proposed plan.
                  B) consequently to that PUT at stake your position as a professional. because US people are the best: they give you the chance to try to convince them and work under the 3 R : Risk ( you must be willing to take your risks) responsability( you must empower your position and take responsibility for what you propose and you strategical and tactic actions in terms of implications in CAPEX and P&L )Results ( if you do not bring results , you are out. Fired,)
                  What executive can ask more? Prove yourself, managing your baby with an hedge - the knwoledge of a territory- that the headquarters generally do not have.

in the other hands we have the portaborse (people who brings someone else brief cases , around the business meetings) just people that DO what someone tells him to do, without adding his knowledge - if ever exists.

So is not USA, believe me Sharky they are in business 1000 better than the average european. And in business and not only , they show it everyday. Without them we would be dead and buried since the end of WW II ( do not forget the Marshal Plan).

So your "dislike" for the american could be motivated by other political points - that I DO NOT SHARE AT ALL - but recognize what is an daily evidence which make them THE greatest people and country in this world. And remeber that if there is a country that has SENSE OF EXCELLENCE this is US, not Italy. They have it since decades, we are just making little steps. Except in one field in which we are unique by quality and critical mass. The Fabric ( i tessuti). All the rest is bull**** .
                  Last edited by fabrizio; 02-21-2004, 01:49 AM.
                  Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• ribadisco, nn e' una poszione preconcetta, a mancanze corrispondono pregi, e' kiaro.....e rispetto assolutamente, tantomeno ke la politica nn e' "single", resta espressione di una delle faccie di un popolo e una civilta'. Sono elastici, troppo per noi; gli inglesi , al contrario, sono tanto rigidi da far poggio e buca con gli USA, quindi .........
                    Nel caso eSignal, se sei in affari con loro, hai fattto benissimo a proporre subito un e-mail address "simil"desk , almeno e' un riferimento fisso. Meglio ke scrivere a Londra e vedersi rispondere in maneira presappokista, come l'altro giorno riguardo al mio problema del "nodata", o delle fatture, o delle spese di swift, con atteggiamento eccessivamente easy.......
                    cmq spero solo ke le crtitike siano costruttive , perke' nn e' mia intenzione sculacciare nessuno solo per il gusto sadico delle mazzate, ma per riceverne migliorie. Sono certo ke con calma la cosa migliorera', e spero solo ke ci sia data la possibilita' di vedere migliorate le cos in breve tempo e nn in 2MESI (SENZA RISULTATI) COME sul Fib30 .....cosa indecente per davvero, ma davvero, davvero...... e davvero; la cosa capita in corrispondenza della fine del Fib30 e grazie a eSignal, nn ce la potremo nenake godere.
                    Oltretutto, sono passati 5 mesi .............. makke'! neanke i charts continue ......ma ci c..z! se nn lo volete far voi fatecelo fare a noi, dubito fortemente che sia lavoro da geni, sono certo ke un Fabrizio lo risolverebbe in 1mese ...delegate se nn avete voglia o avete altre priorita'. Questo e' un invito al Massimiliano Del Corona, ad Alexis C. Montenegro, e allo stesso Fabrizio, insomma...... possibile che nn si possa lavorare coi charts continui nenake sull'Eurex? e che e' l'Africa nera? quella almeno ha fascino ...qui sa solo di decandente, presappokista e trascurato. Agli inzi MdC mi parlo' di trader affermati nel forum .....e sono spariti tutti dopo poco......avranno forse cambiato sistemi? ce ne sarebbe il valido "perke'!". Spero ke il mio espormi come unico, o quasi, "rompipelotas" y pelotudo, serva a qualcosa ...... e nn solo ad accreditarmi risatine e/o maleparole. ciau e buon trading a tutti. P.,s. ringrazio Fabri per avermi fatto venire /tornare la voglia di studiare....ma, a devo dire il vero...Ross e Williams, sinora, mi ridicono cio' a cui sono arrivato da solo in 13 anni di mazzate......forse e' una consolazione leggerlo da altri , e affermati....e nn lo e' fare previsioni e poi leggere sui media dei soliti 4 ke nn ci prendono affatto (ki se lo scorda Baron e il team Delta ke a 50.000 parlavano di onda 5 in arrivo ...ahhhahhhhaaaa!! e Panerai ke ha le mie previsioni (nasdaq comp da 4.100 a 2.200, Dow da 11.500 a 8.500, Dax.......etc, mai mi ha fatto cenno e continua a ospitare "vomitanumeri&parole") . Io il mio sfogo lo ho avuto....ci si rivede tra 1a settimana, sperando ke il Fib30 venga restituito del suo feeed regolare .....

Comment

• Sharky

I hope that someone will translate your post to :
                      Chuck Thompson
                      Scott Jhonson
                      Darrel whatcmacallhim in London

Because this is a point of no return. It si not , I stress IT IS NOT acceptable. I formally publicy require an intervention by USA
                      RE:
                      Disfunctions on several markets
                      Invoicing issue
                      technical support and help desk for Eu customers

You can rely only on good old "rich" fella on the BB that help FREE the others customers not english speaking.
                      No one in London - except one person- has technical skills to support Italian customers. And when we get to nitty gritty and red tapes they propose UNLAWFULL solutions for the local Tax authorities.

I pubblicy state it: I am fully available to put money upfront to set up all what is necessary, but no interferences from London.
                      I got local corporations, wide and prestigiuos Offices, Personell, advanced EDP structures .

All this can solve IMMEDIATELY all the points above. But London has to stay out of the Business.

This means cover not only Italy but the rest of the relevant EU territories.

This is somethging you obtain moving the .a.....s around thge territory and presidiating it . Not just via some sneaked Internet client obtained every now and then.

I want to make one thing clear:
                      I am not an employee of anybody.
                      I did not received any "gift " at all from Esignal.
                      My monthly fee is around 850USD.
                      And I am not even entitled to protest for malfunctions or to receive invoices to produce to the Italian Tax Authority. Better I'v been asked $5 usd for each one.
                      This is Outrageous.

PS:I am obliged to have two feeder because one single feed randomly do not refresh some of the software feeded by Esignal server.
                      Last edited by fabrizio; 02-21-2004, 09:36 AM.
                      Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• sono sincero. Fabrizio: Tu continui a postare in inglese e io di stressarmi a tradurre ....proprio nn ne ho voglia. Il Forum ke ci vede partecipanti e' in Italiano? e allora scrivi in Italiano .....orka loca .....ho molto rispetto e ammirazione per te, losai e te l'ho gia' espresso ........ ma sta cosa ...... I ... TA ..... LIA ..... NO .....! e dai ...... riguardo al resto confermo. Vedo buone potenzialita' in eSignal, spero ke nn bisognera' aspettare + di 1 anno per i CONTINUE, ma visto l'andazzo credo di si ..... e meno di 1 mese per migliorie sul Feed Idem .....ma visto l'andazzo nn credo proprio. speriamo, attendiamo.......buon week end e buon italian language a tutti!

Comment

• Sharky

In precedenza USA/UK aveva lamentato l'impossibilita' di comprendere quanto avviene sul forum poichè " non in lingua inglese".

Dunque sono obbligato a scrivere in un idioma che sia immediatamente comprensibile e . Sopratutto NON MANIPOLABILE da chi traduce dall'iTaliano all'Inglese.
                          ti consiglio Babilon fish di Altavista per traduree ancorche' maccheronicamente quanto in lingua a te non fluente.

Il punto è che - come mi aspetto- non vedo interventi scritti da nessuna parte , ne telefoni che squillano.

Dubito che ne verranno.

La dimostreazione è che Esignal preferisce rimettersi a Londra piuttosto che optare per un sereno e proficuo sviluppo dei mercati.

Last edited by fabrizio; 02-22-2004, 06:48 AM.
                          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Hello,

There's clearly a few issues about eSignal, invoicing, VAT, and London Support ( amonth others) being discussed on this thread. Most of us in Management are limited to English so we aren't able to reading these International Forums. If there's a problem that requires Management's attention, please let us know directly rather than continuing to post on a non-English thread.

At the bottom of our Contact Us page, you'll find a mechanism for reporting un-resolved issues to eSignal Management. These emails go directly to the Client Services Management team, including the VP of Service (me). Please feel free to use this mechanism if you aren't able to resolve your outstanding issues via our standard support channels (email, LiveRep, phone).

Thank you.

Comment

• Scott,

This is not an answer to the underlying issue, but technology can help. Try this Translator Link. Provided you know the language, you can cut and paste the post into the translator and obtain a translated document. It is not perfect, but it works well.

Regards,

Comment

• Hi Steve,

I have tried to use translators, such as the one you reference, and I personally find them of fairly limited value. I just tried translating one of the posts below from sharky1 and while it translated some words, many were left as is. Not much help as far as I can see.

I've already PM'd with Fabrizio so we are hoping to talk on Monday and go over the issues.

Thanks.

Comment

Working...
                                X