stavo dando un'occhiata al grafico COT EUR e vedo che quando
l'Open Interest aumenta il mercato è prossimo ad una fase ribasso e viceversa quando diminuisce.
Come vedi quando nell'anno 2003 in precedenza ha raggiunto circa le 135.000 dopo è seguita una lunga fase di ribasso, ho controllato sul grafico.
Secondo te è corretto considerarel'O.I. in questo modo? se è si credo proprio che siamo vicini.
Originally posted by sharky1 salve Fabrizio,
puo' spiegarmi l'ultimo post? nks .dOmenico
E' semplicemente l'update del movimento discendente del titolo. Ovvero:
Salomon sabato dava un upgrade su CAT ( caterpillar) a BUY con target 90$. Io seguo il titolo e c'e l'ho in SELL per questioni varie.
Non dubito che prima o poi CAT vada a 90$ ma ho voluto dimostrare la complementarieta' e diversita' della AT verso quella Fondamentale.
Ossia se il EV futuro eil NOPAT di Cat è giusto andra' certamenmte a 90$ ( quando pero'?) vreando forse magari anche valore per i suoi azionisti.
nel contempo rimane per il risparmiatore il problema : quando la compro? AF non lo dice, AT si. Ed ecco lo sviluppo dei chart che dimostrano come il sig. Pautasso avrebbe perso circa 4 $ in 3 gg. se avesse seguito alla lettera il BUY di Salomon S.B. . E ancora ne perdera' -IMHO_
Tutto li'.
Un esercizo .
si, la storial'avevo seguita. Nn ho capito proprio l'ultimo chart, con quei numerini ..etc.etc, pensavo fosse qualke tecnica e ti kiedevo di spiegarmelo. Il resto lo avevo capito. Cmq molte grazie per la dispo.
Originally posted by fabrizio E' semplicemente l'update del movimento discendente del titolo. Ovvero:
Salomon sabato dava un upgrade su CAT ( caterpillar) a BUY con target 90$. Io seguo il titolo e c'e l'ho in SELL per questioni varie.
Non dubito che prima o poi CAT vada a 90$ ma ho voluto dimostrare la complementarieta' e diversita' della AT verso quella Fondamentale.
Ossia se il EV futuro eil NOPAT di Cat è giusto andra' certamenmte a 90$ ( quando pero'?) vreando forse magari anche valore per i suoi azionisti.
nel contempo rimane per il risparmiatore il problema : quando la compro? AF non lo dice, AT si. Ed ecco lo sviluppo dei chart che dimostrano come il sig. Pautasso avrebbe perso circa 4 $ in 3 gg. se avesse seguito alla lettera il BUY di Salomon S.B. . E ancora ne perdera' -IMHO_
Tutto li'.
Un esercizo .
PS: un esercizio mica tanto, perche' io CAT l'ho shortata con stop di 1.85$ dunque rischio molto basso. E li la tengo fino al 15% di utile .
Comment