Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gigi G222 Attesa e Violata in Real Time

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• FOLLOW UP CAT, 60 MIN

CAT 60 MIN @14:46 EST

Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• x Fabrizio

stavo dando un'occhiata al grafico COT EUR e vedo che quando
      l'Open Interest aumenta il mercato è prossimo ad una fase ribasso e viceversa quando diminuisce.

Come vedi quando nell'anno 2003 in precedenza ha raggiunto circa le 135.000 dopo è seguita una lunga fase di ribasso, ho controllato sul grafico.

Secondo te è corretto considerarel'O.I. in questo modo? se è si credo proprio che siamo vicini.

Una tua opinione su questo sarà molto gradita.

Grazie.
      Attached Files

Comment

• Sergio
        Considera che :
        ( Rule of Thumb)

Quando:

O.I. RISE + PRICE RISE= BULL

O.I. FALL + PRICE FALL= BULL

O.I RISE + PRICE FALL = BEAR

O.I. FALL + PRICE RISE = BEAR
        Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Seems that the good fella of Sally manny were pretty wrong in timing.

That's the difference from TA and FA

Last edited by fabrizio; 12-10-2003, 01:01 PM.
                Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• salve Fabrizio,
                    puo' spiegarmi l'ultimo post? nks .dOmenico

Comment

• Originally posted by sharky1
                      salve Fabrizio,
                      puo' spiegarmi l'ultimo post? nks .dOmenico
                      E' semplicemente l'update del movimento discendente del titolo. Ovvero:
                      Salomon sabato dava un upgrade su CAT ( caterpillar) a BUY con target 90$. Io seguo il titolo e c'e l'ho in SELL per questioni varie.
                      Non dubito che prima o poi CAT vada a 90$ ma ho voluto dimostrare la complementarieta' e diversita' della AT verso quella Fondamentale.
                      Ossia se il EV futuro eil NOPAT di Cat è giusto andra' certamenmte a 90$ ( quando pero'?) vreando forse magari anche valore per i suoi azionisti.
                      nel contempo rimane per il risparmiatore il problema : quando la compro? AF non lo dice, AT si. Ed ecco lo sviluppo dei chart che dimostrano come il sig. Pautasso avrebbe perso circa 4 $ in 3 gg. se avesse seguito alla lettera il BUY di Salomon S.B. . E ancora ne perdera' -IMHO_
                      Tutto li'.
                      Un esercizo .
                      Last edited by fabrizio; 12-10-2003, 01:41 PM.
                      Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• si, la storial'avevo seguita. Nn ho capito proprio l'ultimo chart, con quei numerini ..etc.etc, pensavo fosse qualke tecnica e ti kiedevo di spiegarmelo. Il resto lo avevo capito. Cmq molte grazie per la dispo.

Comment

• Originally posted by fabrizio
                          E' semplicemente l'update del movimento discendente del titolo. Ovvero:
                          Salomon sabato dava un upgrade su CAT ( caterpillar) a BUY con target 90$. Io seguo il titolo e c'e l'ho in SELL per questioni varie.
                          Non dubito che prima o poi CAT vada a 90$ ma ho voluto dimostrare la complementarieta' e diversita' della AT verso quella Fondamentale.
                          Ossia se il EV futuro eil NOPAT di Cat è giusto andra' certamenmte a 90$ ( quando pero'?) vreando forse magari anche valore per i suoi azionisti.
                          nel contempo rimane per il risparmiatore il problema : quando la compro? AF non lo dice, AT si. Ed ecco lo sviluppo dei chart che dimostrano come il sig. Pautasso avrebbe perso circa 4 $ in 3 gg. se avesse seguito alla lettera il BUY di Salomon S.B. . E ancora ne perdera' -IMHO_
                          Tutto li'.
                          Un esercizo .
                          PS: un esercizio mica tanto, perche' io CAT l'ho shortata con stop di 1.85$ dunque rischio molto basso. E li la tengo fino al 15% di utile .
                          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Con un semplice oscillatore , in congestione come oggi, si puo' fare un buon trade su un TF molto breve come i 3 minuti.

Non è proprio il mio mondo ma è meglio di niente ( Ps no Italia , Solo DAX e SP )
                            Attached Files
                            Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Charting e' una cosa , trading è un'altra

P.S. : Il post è come promesso ad un partecipante al Seminario di Venerdi' che mi chiedeva la capacità di AGET di creare reddito....
                              Attached Files
                              Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

• Poiche non vaticinatore ma trader che non guarda oltre i 5 gg. , mi permetto di postare quanto inserito nel Forum di Sergio Domenica scorsa.

Domenica 12-14-2003 ore 9.16 PM

Chart is showing at Sydney Time Monday 7:20 AM a €/$1.21

Should the Auction keeps at this level
                                Could bring it up to not less than €/$1.24

Last edited by fabrizio; 12-20-2003, 11:08 AM.
                                Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Working...
                                X